Vai al contenuto

Scatalizzare PX150


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, dopo 4 small finalmente è arrivata anche la Large, un PX150 del 2004 catalized appunto... mi chiedevo se scatalizzarlo possa portare benefici in prestazioni e in durata del motore, visto che è più libero e aperto lo scarico.. aspetto vostri consigli e in caso per scatalizzarlo basterebbe mettere una sito ? e la carburazione va rivista ?

 

Ah e altra cosa, ho visto dando un occhiata al motore, che nella parte inferiore della scatolina dove è contenuto il carburatore c'è un po' di miscela che trafila, ipotizzo quindi che qualche guarnizione o qualche altra cosa sia messa male o qualcosa sia lente, anche se la vespa sta al minimo perfettamente e il motore è un gioiello... cosa potrebbe essere ??

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e altra cosa, ho visto dando un occhiata al motore, che nella parte inferiore della scatolina dove è contenuto il carburatore c'è un po' di miscela che trafila, ipotizzo quindi che qualche guarnizione o qualche altra cosa sia messa male o qualcosa sia lente, anche se la vespa sta al minimo perfettamente e il motore è un gioiello... cosa potrebbe essere ??

un pò è normale, esce dal ''troppo pieno'' della vaschetta, bisogna vedere la quantità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...