Ospite Gin3030 Inviata 2012 Febbraio 13 Share Inviata 2012 Febbraio 13 Salve dottori! Ho un piccolo problemino! Proprio l'altro giorno mi hanno regalato un phbg 19 dell'orto black edition, (quello nero per intenderci), il tutto e messo bene però gli manca qualcosina dovrebbe mancare qualche guarnizione, lo spillo, l'aria manuale e il cornetto d'aspirazione.....quest'ultimo boh..non mi si e mai presentato un carburatore cosi ma e come se non avesse l'attacco per il filtro....voi ne sapete qualcosina di piu tosi? riguado configurazione di partenza per settarlo su vespa che getti e spillo devo montare?? An voi che modalità usate per pulire i carburatori? sentivo di fresa impazzita che aveva un metodo al quanto strano per farlo, con aceto e poi bo non ricordo Grazie mille a tutti in anticipo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2012 Febbraio 13 Share Inviata 2012 Febbraio 13 per lo spillo vai di w8. per il filtro non serve a molto...un filtro a torta malossi dovrebbe starci ma io lo montavo con una semplice calza da donna a 4 strati tenuta con una fascetta e filtra che basta per pulirlo io uso benzina e tanta aria del compressore e ha sempre funzionato per un setting iniziale prova questo dovrebbe andare vite miscela 1.5 giri getto max 85 o giu di li spillo w8 2 tacca polverizzatore au 262 mi sembra tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gin3030 Inviata 2012 Febbraio 13 Share Inviata 2012 Febbraio 13 per lo spillo vai di w8. per il filtro non serve a molto...un filtro a torta malossi dovrebbe starci ma io lo montavo con una semplice calza da donna a 4 strati tenuta con una fascetta e filtra che basta per pulirlo io uso benzina e tanta aria del compressore e ha sempre funzionato per un setting iniziale prova questo dovrebbe andare vite miscela 1.5 giri getto max 85 o giu di li spillo w8 2 tacca polverizzatore au 262 mi sembra tutto Grazie mille Stefano!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2012 Febbraio 13 Share Inviata 2012 Febbraio 13 niente figurati! se hai bisogno di altro chiedi pure che ho montato recentemente un 21 phbg e ne ho preso un po la mano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Febbraio 14 Share Inviata 2012 Febbraio 14 Per lo spillo io sullo scooter faccio w7 d'estate e w9 d'inverno seconda tacca ... Filtro un malossi a torta è perfetto Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gin3030 Inviata 2012 Febbraio 15 Share Inviata 2012 Febbraio 15 Per lo spillo io sullo scooter faccio w7 d'estate e w9 d'inverno seconda tacca ... Filtro un malossi a torta è perfetto Grazie anche a te giulio! ma scusa come mai lo spillo te lo cambi? scusate, ma non so bene cosa cambia tra uno e l'altro ... sono abituato all'shbc :PRR Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2012 Febbraio 15 Share Inviata 2012 Febbraio 15 praticamente lo spillo ha una conicita..ad esempio il w16 e piu stretto del w8 quindi favorisce piu passaggio di miscela..nel caso vespa troppa ...diciamo che lo spillo fa da valvola per regolare il passaggio di miscela,alzandolo la conicita va a diminuire percio strozza meno il polverizzatore e scorre piu miscela Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gin3030 Inviata 2012 Febbraio 15 Share Inviata 2012 Febbraio 15 praticamente lo spillo ha una conicita..ad esempio il w16 e piu stretto del w8 quindi favorisce piu passaggio di miscela..nel caso vespa troppa ...diciamo che lo spillo fa da valvola per regolare il passaggio di miscela,alzandolo la conicita va a diminuire percio strozza meno il polverizzatore e scorre piu miscela Bueno!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.