Vai al contenuto

Aiutino! 19 dell'orto black edition.


Ospite Gin3030

Messaggi consigliati

Ospite Gin3030

Salve dottori! :1 Ho un piccolo problemino! Proprio l'altro giorno mi hanno regalato un phbg 19 dell'orto black edition, (quello nero per intenderci), il tutto e messo bene però gli manca qualcosina :fiu dovrebbe mancare qualche guarnizione, lo spillo, l'aria manuale e il cornetto d'aspirazione.....quest'ultimo boh..non mi si e mai presentato un carburatore cosi ma e come se non avesse l'attacco per il filtro....voi ne sapete qualcosina di piu tosi? riguado configurazione di partenza per settarlo su vespa che getti e spillo devo montare?? An voi che modalità usate per pulire i carburatori? :M sentivo di fresa impazzita che aveva un metodo al quanto strano per farlo, con aceto e poi bo non ricordo :RdR:M

 

Grazie mille a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo spillo vai di w8. per il filtro non serve a molto...un filtro a torta malossi dovrebbe starci ma io lo montavo con una semplice calza da donna a 4 strati tenuta con una fascetta e filtra che basta ;)

 

 

per pulirlo io uso benzina e tanta aria del compressore e ha sempre funzionato

 

 

per un setting iniziale prova questo dovrebbe andare

 

vite miscela 1.5 giri

getto max 85 o giu di li

spillo w8 2 tacca

polverizzatore au 262

 

mi sembra tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

per lo spillo vai di w8. per il filtro non serve a molto...un filtro a torta malossi dovrebbe starci ma io lo montavo con una semplice calza da donna a 4 strati tenuta con una fascetta e filtra che basta ;)

 

 

per pulirlo io uso benzina e tanta aria del compressore e ha sempre funzionato

 

 

per un setting iniziale prova questo dovrebbe andare

 

vite miscela 1.5 giri

getto max 85 o giu di li

spillo w8 2 tacca

polverizzatore au 262

 

mi sembra tutto :D

Grazie mille Stefano!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

Per lo spillo io sullo scooter faccio w7 d'estate e w9 d'inverno seconda tacca ... Filtro un malossi a torta è perfetto

Grazie anche a te giulio! ma scusa come mai lo spillo te lo cambi? scusate, ma non so bene cosa cambia tra uno e l'altro :M... sono abituato all'shbc :PRR

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente lo spillo ha una conicita..ad esempio il w16 e piu stretto del w8 quindi favorisce piu passaggio di miscela..nel caso vespa troppa ...diciamo che lo spillo fa da valvola per regolare il passaggio di miscela,alzandolo la conicita va a diminuire percio strozza meno il polverizzatore e scorre piu miscela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

praticamente lo spillo ha una conicita..ad esempio il w16 e piu stretto del w8 quindi favorisce piu passaggio di miscela..nel caso vespa troppa ...diciamo che lo spillo fa da valvola per regolare il passaggio di miscela,alzandolo la conicita va a diminuire percio strozza meno il polverizzatore e scorre piu miscela

Bueno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...