Vai al contenuto

Messaggi consigliati

allora: ho finalemtne trovato il tempo di dare una carburata all'et3 malossizzata

 

a parte il fatto che a caldo è grassissima ai bassi (le partenza sono veramente tragiche....devo farle a gas spalancato) non avrei nulla da ridire....

 

 

peccato che ha iniziato a perdere benzina da non so dove e mi impiastra tutta la ruota e quel che è peggio: non funziona il rubinetto della benzina, per cui deov o scoprire cosa non va o tappare il tubo in qualche modo per lavorare sul carburatore

 

 

per cui, programma di domani:

1- non studiare chimica

2- abbassare il motore

3- controllare da dove perdere

4- serrere/cambiareguarnizioni/inventarmi qualcosa

5- silenziare la proma (quindi mi sa che devo stortare un po' il beccucciocon la fiamma)

6- montare la proma

7- carburare tutto di nuovo

8- cambiare tutte le lampadine (eclusa quella anabbagliante, le altre più che bruciate sono esplosa....il vetro è tutto nero) cercandone qualcuna che magari regga un po' di più e sperando che sia così

9- capire perchè da quando ho cambiato ammortizzatore non funziona più il contakm (consigli?)

 

ufff.....du palle ;-)

 

PS dimenticavo: il meccanico mi ha rovinao il materiale antiattrito della ghigliottina....dite che devo cambiarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti puo servire comunq a me è successo che dopo aver pulito il carburo ho messo male il perno che tiene il galleggiante e perdeva dal filtro la benza... pero dipende da che carburo hai...

 

 

no, perde da più indietro in pratica ci sono tutte le goccioline di benzina disposte radialmente sulla gomma....come se perdesse dalla parte sinistra del cilindro e poi colasse sul cerchione destro....

 

però adesso ho bisogno più che altro di sapere questo:

 

- cosa può essere successo durante il montaggio dell'ammortizzatore per cui non va più il contakm?

- mi convinee cambiare una ghigliottina rovinata?

- il motore perdeva, poi è stato smontato, cambio guarnizioni....e perde ancora? che faccio? pasta rossa? silicone? scotch? colla stick? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non studiare chimica era la migliore... mi è piaciuta un bel pò. :lol:

 

comunque, al mio malossi non ho modificato la carburazione originale che forniva la malossi, che era quasi perfetta. occhio alla vaschetta che, come dice bosco, un piccolo sbaglio porta ai sintomi che descrivi tu.

 

non silenziare la proma o fargli troppe modifiche, perderesti solo del tempo.

 

la ghigliottina rovinata? è raro che necessiti ADDIRITTURA di esser cambiata poi vedi tu.

 

per l'ammortizzatore... mi suona tutto moooooooooolto strano :lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, al mio malossi non ho modificato la carburazione originale che forniva la malossi, che era quasi perfetta.

 

occhio alla vaschetta che, come dice bosco, un piccolo sbaglio porta ai sintomi che descrivi tu.

 

non silenziare la proma o fargli troppe modifiche, perderesti solo del tempo.

 

la ghigliottina rovinata? è raro che necessiti ADDIRITTURA di esser cambiata poi vedi tu.

 

per l'ammortizzatore... mi suona tutto moooooooooolto strano :lol:;-)

 

l'ho montata con la sito e ho dovuto rimpicciolire il max di 20 punti

 

controllerò il carburatore ma mi sembra strano visto che perdeva prima e perde ora

 

la proma la devo silenziare

 

beh, avevo paura che poi rovinasse il carburo....se mi rassicuri, però, stò tranquillo...mi scazzava spendere altri 15 euro di ghigliottina

 

non dico sia colpa dell'ammortizatori....ma magari ho messo fuori posto qualcosa....ma x quello...vabbè, credo che se ci do un'occhiata trovo il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...