Vai al contenuto

si potrebbe fare?


Ospite pasquino

Messaggi consigliati

Ospite pasquino

ciao a tutti ragazzi, sto preparando il mio pk per iniziare una nuova stagione sulle piste!!! siccome dovrei fare parecchi lavori sul telaio posteriore, e non è che abbia parecchia voglia, volevo sapere se secondo voi posso mettere la carena posteriore dxc sul telaio pk!! grazie mille raga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, sto preparando il mio pk per iniziare una nuova stagione sulle piste!!! siccome dovrei fare parecchi lavori sul telaio posteriore, e non è che abbia parecchia voglia, volevo sapere se secondo voi posso mettere la carena posteriore dxc sul telaio pk!! grazie mille raga!!

come fai a non avere voglia di preparare il telaio della vespetta x andare a provare in pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

come fai a non avere voglia di preparare il telaio della vespetta x andare a provare in pista

non ne ho voglia perchè era un telaio già bello verniciato per uso stradale, quindi dovrei chiudere i fori delle frecce posteriori più tutti i buchi che erano per la targa cavi e roba varia...allora a sto punto avevo pensato di tagliare e mettere la carena bella e pronta!!! però da quello che ho capito non si può fare vero?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

volendo ce l'ho in garage ma non mi và di toccare lo specialino tutto bello che restaurato!!!!neanche se quello pk lo sega abbastanza riesco a metterci la carena???

:WA :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

maaa la special non si tocca!!!! vediamo un pò per ora chiuderò i fori con un paio di adesivi poi si vedrà!!!! anche se con un bel falc si staccheranno tutti :1 :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la pista qualsiasi cosa messa bene non è adatta special o pk che sia, prenditi un rottame anche stordo due martellate e via per cominciare è più che sufficente.

Adesivi sulle frecce????' io non mi porrei neanche il probleme di coprirle .. . . .. . anzi con i buchi passa pure l'aria e hai meno resistenza aerodinamica .. . . .

  • Like 1

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

bè non hai proprio tutti i torti però mi fa brutto guidare una vespa tutta bozzata e mezza sverniciata!! anche l'occhio vuole la sua parte, poi è chiaro che alla prima rospa un bestemmia anche in polacco però quelle so cose che capitano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...