Vai al contenuto

altezza forcella pks125


Messaggi consigliati

premetto che mi sono gia letto per bene il post sul freno a disco e le varie forcelle però ho un dubbio , vediamo se mi potete aiutare:

 

sulla mia primavera ho montato una forcella small biscotto lungo (dovrebbe essere pks 125 o xl ) la questione 'e che l'avantreno 'e come ben noto più alto di 3 cm.

 

mi era sembrato di capire che montando l 'ammortizzatore yss dello zip sp si dovrebbero recuperare circa 2,5 cm .

 

'e così ?

 

basta semplicemente comprarlo e montarlo o bisogna fare qualche modifica ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che mi sono gia letto per bene il post sul freno a disco e le varie forcelle però ho un dubbio , vediamo se mi potete aiutare:

 

sulla mia primavera ho montato una forcella small biscotto lungo (dovrebbe essere pks 125 o xl ) la questione 'e che l'avantreno 'e come ben noto più alto di 3 cm.

 

mi era sembrato di capire che montando l 'ammortizzatore yss dello zip sp si dovrebbero recuperare circa 2,5 cm .

 

'e così ?

 

basta semplicemente comprarlo e montarlo o bisogna fare qualche modifica ?

 

 

 

nessuna, compri , monti e vai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, monti e via, tralaltro gli yss hanno hanno i fori ad asola quindi i due perni inferiori combaciano sia su mozzo pk che px.

Non arrivi all'altezza perfetta ma quasi.. il di più potresti recuperarlo facendo una piastrina non piatta per l'attacco superiore tipo questa http://www.lambretta-teile.de/Adaptor-plate-shocker-mount-upper-for-disc-brake-Vespa-PK

 

Quest'ammortizzatore l'ho comprato anch'io e devo dire che come rapporto qualità prezzo è decisamente buono.. certo non è un rs24 malossi, ma costa un terzo!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che mi sono gia letto per bene il post sul freno a disco e le varie forcelle però ho un dubbio , vediamo se mi potete aiutare:

 

sulla mia primavera ho montato una forcella small biscotto lungo (dovrebbe essere pks 125 o xl ) la questione 'e che l'avantreno 'e come ben noto più alto di 3 cm.

 

mi era sembrato di capire che montando l 'ammortizzatore yss dello zip sp si dovrebbero recuperare circa 2,5 cm .

 

'e così ?

 

basta semplicemente comprarlo e montarlo o bisogna fare qualche modifica ?

 

House ciao, quanto hai speso per forcella + ammo?

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi spiego l 'ammortizzatore che monto attualmente 'e , secondo le scritte che sono sulla scatola yss per "quartz" però l 'altezza 'e la stessa quindi volevo tornare dal meccanico (mi fa una permuta gia che l'ammortizzatore ha 300 km ) e dirgli esattamente il modello da prendere , e cambiarlo.

 

adesso 'e chiarissimo grazie.

 

a monzon

 

per la forca completa di mozzo circa 120 euri però si puo prendere a meno . l ammortizzatore circa 45 euro .

 

non 'e un bitubo però per uso stradale va benone e tra l altro 'e meno rigido.

 

imprescindibile il cambio forcella su falc o similari gia che quella primavera fa davvero paura.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...