Vai al contenuto

Croma Turbo D i.d.


Cristian-91

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi.

 

Purtroppo sul web non trovo nulla...sto parlando della Croma prima serie (restyling frecce bianche)...del '90...la prima iniezione diretta...1900...chi di voi ci ha mai lavorato su o l'ha avuta? Mi piacerebbe qualche foto,opinione o prova di giornale...

I miei la comprarono nuova nel '90 appunto...piansi come un folle quando la vendettero,poi ci furono vari casini dietro,l'agenzia pratiche auto che si intascò i soldi del passaggio non facendolo (di li a poco chiuse e sparirono tutti non si sa dove...bastardi) e lo scoprimmo quando finì rubata un paio d'anni dopo la vendita e poi abbandonata in un controviale a Torino,intestata a noi,andammo a vederla su chiamata dei vigili di Torino,la trovai coi vetri rotti,tutta sporca,con 327 mila km...provai a convincere mio padre a riprendercela...di fatto era nostra,ma nulla...

 

Se ne troveranno più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Controviale di Torino?uhm...

Qua sotto casa di enzo ci son due Crome abbandonate, una con lo spolierino vicino a una bravo tutta sgangherata e una quasi nella mia via, con i cerchi a 5 razze originali , grigia...

Se cerchi trovi...

Idem io, mio padre aveva la Tipo con motore pompato ahah!

Non volevo la vendesse,poi ha preso quella del nonno e ci ha trapiantato cerchi e qualche altra boiata ma era verde e non mi piaceva piu...

in cambio ha preso la panda di mio frate...

prova a vedere su subito, autoscout eccecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...