Vai al contenuto

La marmitta pinasco è a camere?


Messaggi consigliati

Al mercatino d'arezzo ho comprato per due lire una pinasco cromata...

pulendola mi è venuta l'idea di inserirci un ferro ed è arrivato in fondo...

Ne deduco che non sia a camere.. oppure come la simonini con un ultima camera che riduce il volume in pancia...

voi cosa ne sapete?

 

PS: come diavolo si cambia la lana di vetro? il finale non si smonta...

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

OT

Peccato che non ci siamo visti al mercatino di arezzo......

I 100 euri che avevo a disposizione (tolto il panino e la birra e l'ingresso) si sono esauriti in un attimo......

;-)

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe

io ormai sono un veterano ( panino con porchetta di monte san savino preso al barrino di lucignano e camparino d'ordinanza)...

ERo facilmene riconoscibile.. la marmitta ( 15 euro) spuntava dallo zaino e ogni tanto la tiravo in faccia a qualcuno :-)

ho speso max 50 euro.. non c'era nulla. o meglio c'era ma pulito e lustrato a prezzi da furto...

L'unica cosa che davvero mi serviva ( pistone per mr2000) non l'ho trovato... al solito

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Esatto: prezzi folli.....una cosa da pazzi.......

 

L'unico pezzo che mi serviva, non l'ho preso, perchè faceva cagare e costava 30 euro senza valerli......

 

Volevo prendere un cavalletto laterale cromato per il PX...........

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: come diavolo si cambia la lana di vetro? il finale non si smonta...

 

se non si smonta vuol dire che non si può cambiare :F:mrgreen:

 

 

EDIT

ho guardato un paio di foto di questa marmitta, la tua non ha 2 rivetti contrapposti in fondo al silenziatore? basta trapanarli e la "cartuccia" dovrebbe sfilarsi....

Modificato da Davmen

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ehehehe

io ormai sono un veterano ( panino con porchetta di monte san savino preso al barrino di lucignano e camparino d'ordinanza)...

ERo facilmene riconoscibile.. la marmitta ( 15 euro) spuntava dallo zaino e ogni tanto la tiravo in faccia a qualcuno :-)

ho speso max 50 euro.. non c'era nulla. o meglio c'era ma pulito e lustrato a prezzi da furto...

L'unica cosa che davvero mi serviva ( pistone per mr2000) non l'ho trovato... al solito

 

Nei camparini da colazione c'ha messo anche il vino bianco ricordi? Ha detto che sennò non sapeva di niente..

 

Portala da me la marmitta..vedrai se si smonta il silenziatroie..

Modificato da kenzo

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...