Vai al contenuto

Info su prodotti Pinasco


Messaggi consigliati

Salve ragazzi!

 

Tra breve comincerò a mettere mano alla vespa di mio fratello, una PX 200 arcobaleno...

 

Visto che ho la possibilità di acquistare a buon prezzo i prodotti Pinasco volevo sapere se, secondo voi, vale la pena prepararla tutta con i medesimi prodotti oppure puntare a qualcos'altro.

Ovviamente la parte più importante è il cilindro. Pensavo di prendere il corsa 60 con il suo albero.

Rispetto a Polini(anche quello nuovo in alluminio) o malossi quali sono pregi e difetti?

 

Sul catalogo Pinasco ho visto anche il nuovo albero corsa 62 che porterebbe la cilindrata a 232. Ne vale la pena secondo voi?

 

I rapporti? la migliore rapportatura per un utilizzo da turismo in pianura?

ADDAVDAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli alberi di recente produzione sono molto belli; i gruppi termici non mi fanno impazzire in fatto di prestazioni ma per fare del turismo vanno bene.

Sul corsa 62 non sarebbe male provarlo, ma andrei sul corsa 60 che è pluricollaudato e non dovrebbe deludere, se giri in pianura metti rapporti lunghi: 24-63 (magari con quarta da 36 denti del 125).

Il polini, quello nuovo in alluminio, va bene, anche più del pinasco, il malossi, fatto a valvola, è una brutta bestia (infatti solitamente si fa lamellare).

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...