Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti.Ho appena chiuso un blocco 50 special con 115polini, mazzuchelli in c43 e collettore lamellare per 24(ho lasciato però la valvola).

Ho montato il 24 dell'orto e sono partito con getti come da manuale polini.A bassi giri la vespa va bene e quando dai gas si riprende bene fino ad un certo punto dove troppo grassa non riesce piu a salire...ho provato a diminuire il getto di max fino a 80 per cui penso che il problema sia un altro...

Per verificare che non fosse colpa del carburatore ho provato a montare un 19 con collettore normale e va...Che sia proprio il 24 che non funziona o potrebbe essere legato al fatto che monto sia il lamellare che la valvola rotante o potrebbe essere l'anticipo?Grazie per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto se la valvola è sana cava via il lamellare che disturba solo e rende più difficile la carburazione. Per il 24 continua a smagrire... Io su 130 polini e 24 attacco femmina vado con un 92 ma sul 100 rifasato più espansione avevo un 84. :) dipende dal peso del galleggiante e altri fattori :)

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chopin94

Ora devo riaprire però sembra troppo poco. Io immaginavo di aver sbagliato l'albero invece l'altro giorno prima di nadare a mettere benzina quando è finita si è smagrita la carburazione ovviamente a causa della fine della benza e ha fatto un'apertura pazzesca. invece con 105 di max non canta. Comunque ormai devo avrire per raccordare bene il tutto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...