Vai al contenuto

Problemi drt?


Ospite Gin3030

Messaggi consigliati

Ospite Gin3030

Salve ragazzi!... Ascoltate io ho ordinato un pignone da drt ultimamente, ho risposto alla mail del preventivo, mi sono fatto dare i dati per il pagamento, ho pagato tramite vaglia postale e alla mia conferma di pagamento mi è stato risposto "OK" dopo un giorno gli ho mandato un'altra mail per chiedere della conferma della spedizione.. ma la piu niente...mi sono arrivati soltanto gli auguri di natale...sarà che oggi e il primo giorno che i corieri ricominciano a lavorare ma del pignone neancora traccia....anche perche il pezzo l'ho ordinato e pagato il 21 di sto mese...Voi che magari avete avuto piu esperienze con la ditta, fanno sempre cosi? ho provato a chiamare anche ma non risponde nessuno. Voi che ne pensate???

 

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Quello che non mi piace, è che spediscono solo il martedì ed il mercoledì, ma riscuotono in anticipo e tutti i giorni.....

 

E ci aggiungo che spesso, una volta fatta la vendita, non ti cacano più......

 

Purtroppo, fino a che non verrà regolamentato il commercio elettronico, come al solito, gli acquirenti saranno gli unici a rimetterci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

Quello che non mi piace, è che spediscono solo il martedì ed il mercoledì, ma riscuotono in anticipo e tutti i giorni.....

 

E ci aggiungo che spesso, una volta fatta la vendita, non ti cacano più......

 

Purtroppo, fino a che non verrà regolamentato il commercio elettronico, come al solito, gli acquirenti saranno gli unici a rimetterci.....

 

Hai proprio ragione, ce lo prendiamo in culo sempre noi chel can de....... Spero de ricevere notizie al piu presto perchè comincia un po a rompermi questa storia che non mi caga altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito c'è il n. di telefono,chiami e vedi di parlare con l'ufficio dove c'è la moglie che è sempre disponibile,e ti dice a che punto è la spedizione.Se non rispondono è perchè magari fanno un po' di ferie.

Per il fatto che non ''caga'' è che come noi ne avrà 100 da sentire ogni giorno,a me l'ultima volta è arrivato prima il pacco poi dopo una settimana la mail con la conferma della spedizione :mrgreen: ,se tutti sono come me che ogni spedizione gli telefono 3 volte e gli mando 2 mail.......mettiamoci anche un po' nei suoi panni che le cose con un po' di pazienza si risolvono(casistica a parte ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

Si certo casistica a parte ragazzi....:) io ho una sfiga con le spedizioni che neanche immaginate...a quanti di voi e arrivata a casa una proma con difettone di fabbrica sul collettore? su 1000 persone proprio a me doveva capitare, mi e toccato a tagliare e risaldare una marmitta nuova :evil: perche non ne hanno voluto saperne di cambiarmela per esempio... comunque se voi dite che e normale per il discorso drt allora ok mi fido...speremo ben! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh innanzitutto, un piccolo consiglio

dal 15 dic al 10 gennaio e dal 5 al 25 agosto,

mai inviar pagamenti per oggetti che vi dovranno esser spediti.

perchè è il periodo nel quale se spediscono, vengono persi più pacchi.

questo da esperienza personale.

 

abbi pazienza che di sicuro il pezzo ti arriva.

almeno in questo denis non sgarra!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite Gin3030

beh innanzitutto, un piccolo consiglio

dal 15 dic al 10 gennaio e dal 5 al 25 agosto,

mai inviar pagamenti per oggetti che vi dovranno esser spediti.

perchè è il periodo nel quale se spediscono, vengono persi più pacchi.

questo da esperienza personale.

 

abbi pazienza che di sicuro il pezzo ti arriva.

almeno in questo denis non sgarra!

 

Avevi ragione Bbestia! Scusate se sono stato cosi precipitoso nei confronti di DRT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...