Vai al contenuto

Progetto Falc 60x54 153cc


Ospite NicoMusH

Messaggi consigliati

io lo assemblai e tirai la terza la prima volta che la misi!!!

avoglia di dire che ci vai piano!!! se volevi andare piano e tranquillo da cosciente lasciavi il 130!!!

non diciamoci cazzate!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NicoMusH

io lo assemblai e tirai la terza la prima volta che la misi!!!

avoglia di dire che ci vai piano!!! se volevi andare piano e tranquillo da cosciente lasciavi il 130!!!

non diciamoci cazzate!!!

infatti io ho tolto il 130 per mettere il falc appunto per andare forte... però ovviamente non è che passo a 150 in piazza all'ora di punta... cioè, facciamoci bene a capire.

Ok Duccio, magari hai ragione tu, e magari ha ragione anche giankx, però qui si sta dando per scontato che io appena accendo la vespa, parto via a 150, il primo incrocio muoio, o il primo rettilineo dò gas fino alla morte...

sono sicuro poi, che se dicevo di avere 30 anni, non mi facevate gli stessi discorsi... eppoi scusatemi... cioè stiamo discutendo su delle vostre pippe mentali per di piu infondate perchè manco mi conoscete...

poi però se girano gli attributi a voi "grandi" tutto ok, se poi girano a me non va bene... qui si sta discutendo di tutt'altro a mio avviso... da dare consigli siamo andati a finire che per voi se salgo su un falc sarò una mina vagante...

rifletteteci un'attimo. io volevo solo consigli (anche di questo genere, ma non così ossessivi come state facendo solo perchè ho 18 anni) per configurare a meglio un motore del genere e li ho ottenuti, per fortuna.

non fatemi passare per il bimbominkia, perchè non ne ho voglia, e sinceramente, non sono la persona. il resto fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè...stai attento e basta...xche io rimango dell'idea che hai poca esperienza...un bacione!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

hai mai usato un 250cc 2t da cross in pista? se si sappi che le sensazioni sono molto ma molto simili, solo che la moto da cross, e fatta apposta e con tutto il resto pensato per quel motore, la vespa no ed è un attimo farsi male, anche se saprai regolarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...