Vai al contenuto

Tesseramento Fmi 2012


Terry

Messaggi consigliati

Ospite kempteo

ciao terry, a proposito tu fai una licenza unica aics per il vpi e x il nuovo parmense o ne fai sempre 2? ho l'impegnativa x la visita agonistica ma non ho capito se può valere x entrambe o come l'anno scorso devo fare licenza sport fmi + iscrizione mc + (x il vpi visita medico sportiva) o semplice certificato attività non agonistica (valido solo x il parmense)

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DiBlasiRacing

la licenza fmi x il 2012 e la (sport 2012) serve visita medica dal medico di famiglia x le categorie da 250 cc e oltre seve la (mini old)

con visita medico sportivo.reperibili nel propio moto club di apartenenza F.M.I.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Ospite DiBlasiRacing

chi volesse fare la licenza con i crociati parma x evitare disguidi inviare la pratica a me: via la spezia 149 parma cap 43100 di blasi antonino. inserire certificato medico di sana costituzione documento identita euro 110,00 con asegno intestato AM.CROCIATI PARMA.in caso di minori scaricare il modulo da federmoto.it e farlo firmare ai genitori co allegato documento x ifo 3297247748 toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo.

 

Non ho mai corso prima e quindi chiedo a chi ha più esperienza.

 

Se non potessi partecipare alle prime gare per indisponibilità del mezzo, potrei

fare l'iscrizione e la tessera FMI a campionato in corso?

 

In caso contrario devo fare le procedure prima dell'inizio del campionato?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...