Vai al contenuto

Messaggi consigliati

...Volevo sapere se è sicuro acquistare su Sip e più ho meno quali sono i tempi di cosegna della merce,tengo inoltre a dirvi che la merce che voglio acquistare a il bollino verde e presumo sia disponibile subito,inoltre si può acquistare anche con carta di credito ricaricabile?,se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio in anticipo.

Vespadiabolica ®

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho fatto l'ordine un mercoledì alle 12.00 e il venerdi alle 14 avevo il pacco a casa, sono velocissimi....

 

per il pagamento con carta prepagata non saprei, io ho ordinato in contrassegno, in alternativa sò che cè il pagamento con carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

Vai tranquillo con carta di credito prepagata costa molto meno del contrassegno e poi le spese di spedizione non sono altissime io con marmitta che è grande e un altra fraccata di roba ho speso 13 euri le spese vanno a peso fino a 10 kg sempre 13 euri. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

Non è quanto spendi che fa il costo di spedizione ma il peso fino a 8 o 10 kg sono 13 euri. Comunque alla fine dell'ordine viene calcolato automaticamente ed in tempo reale il peso e poi ti viene comunicato subito. Come ho detto sopra in contrassegno 22 euri in +. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...