+ wollypk50 Inviata 2011 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 8 e sono lunghiu o corti per questo motore? scusatemi ma non sono pratico e non ho trovato niente Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Dicembre 8 Share Inviata 2011 Dicembre 8 il lungo o il corto è soggettivo, dipende da come la usi, potrebbero risultarti un pò corti in effetti... se li tira l'originale questo se li mangia! Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 9 ok bene insomma 120 kmh non di piu Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Dicembre 12 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 12 comprato il polini, ora è in viggio! Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2011 Dicembre 12 Share Inviata 2011 Dicembre 12 comprato il polini, ora è in viggio! per sapere, dove lo hai acquistato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 13 da un rivenditore italiano che contatt sip, mi spiace perche volevo prenderlo su 2percdento datoche ho comprato tutto li ma non era disponibile, Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 22 cilindro arrivato, sembra bello apparte 2 o 3 imperfezioni e caccherelle qua e la...piu che altro una bolla vicono ad ua luce di travaso...vabbè, a presto foto Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 24 è normale che i travi del blocco siano quasi completamente sfalsati da quelli del cilindro? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Dicembre 24 Share Inviata 2011 Dicembre 24 ah bene, anche il mio aveva qualche imperfezione ed era rifinito un pò così... i travasi sui carter vanno raccordati Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 24 si quello lo so....intendo dire che i travasi originali sono proprio sfalsati Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2011 Dicembre 25 Share Inviata 2011 Dicembre 25 si quello lo so....intendo dire che i travasi originali sono proprio sfalsati si è normale, i travasi laterali sono in comune tra i 125-150 e i 200, solo che nel 200 non servono a niente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 25 ma cavolo cosi fa schifo, potevano farlo combaciare nel cilindro polini Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2011 Dicembre 25 Share Inviata 2011 Dicembre 25 ma cavolo cosi fa schifo, potevano farlo combaciare nel cilindro polini non avrebbero mai potuto! il cilindro del 200 è ruotato rispetto ai 125-150 semmai chi ha risparmiato è la piaggio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Dicembre 26 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 26 ah bon non lo sapevo, grazie ragazzi, allora raccordo e basta, peccato che il flusso faccia un po schifo Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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