Vai al contenuto

tornio e fresa


rogyracing

Messaggi consigliati

che torni e fresa usate per le vostre elaborazioni o particolari meccanici da banco o torni e frese delle officine meccaniche vorrei porvi questa domanda perche ho intenzione di acquistare un tornio della damato macchine cq9332a e una fresa orion 3.2 sempre della damato macchine vorrei sapere se qualcuno le ha provate e puo darmi qualche consiglio in merito alla damato macchine ed hai suoi prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche io in cerca di un tornio,quindi mi sto informando anche io sulle varie marche (anche quella postata da te)......

a quanto pare,sono tutte macchine di provenienza cinese :V cambiano colore e marca gli importatori europei,e le rivendono che sembrano quasi "VERE" :laugh

l'alternativa che sto valutando adesso e' (optimum quantum),cinese anche questa ma pare piu' curata (a quanto si legge in giro).

in italia per un 240x500 ci vogliono 2300 euro,in germania dai 1550 ai 1640 euro,se ti dovessero interessare,fammi sapere che magari si fa un unica spedizione 8)

avevo anche pensato ad un tornio vecchiotto ma "VERO",pero' e' troppo sbattimento per cambiare il motore,trasportarlo in garage oltre che rischiare di ritrovarsi un "ZAVAGLIO" che magari ha i lardoni sfatti :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vaynaus

appena ritirato un ceriani david 203 :mrgreen: sono tritato,lo aveva intanato in soffitta al 4piano senza ascensore :shock:

lo smonto a pezzettini,lo rivernicio,controllino a cuscinetti,rifaccio l'impianto elettrico e torna come nuovo....

non vedo l'ora di fare trucioli 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...