$ Carlo83 Inviata 2011 Novembre 29 Share Inviata 2011 Novembre 29 Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste qualche collettore lamellare "serio" montabile senza modifiche su carter 3 fori e telaio PK. Ho visto che ci sono collettori PLC, MRT, Falc.. ma si montano senza modifiche o bisogna armarsi di flessibile (cosa che NON ho intenzione di fare.....)? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2011 Novembre 29 Autore Share Inviata 2011 Novembre 29 Dimenticavo, parlo di collettori da 28-30mm. Ora ho il lamellare polini da 24 ma il pacco è un po' troppo piccolo per carburatori più grandi.... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2011 Novembre 29 Share Inviata 2011 Novembre 29 L'MRT è solo due fori...mentre quello falc è disponibile anche in versione tre fori. Ma sembra che monti senza problemi solamente su telai special,et3 e ss... http://www.duepercento.com/product_info ... ts_id=1119 Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 29 Share Inviata 2011 Novembre 29 con il Falc sul pk non basta UN flessibile ne bruci almeno un paio e una cariolata di dischi, poi ci và anche un cannello da taglio, un taglio al plasma e perchè no un pò di dinamite...... poi dopo tutto ti ritrovi il carburatore che sbuca allegramente da sotto al telaio e alla fine con estrema sorpresa ti accorgerai che non ci stà manco un filtro.... però rende da bestia!!! in ogni caso mi pare ci sia solo per carburatori 34/37. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2011 Novembre 29 Share Inviata 2011 Novembre 29 Sul serio c'è da lavorarci così tanto per farcelo stare? Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 29 Share Inviata 2011 Novembre 29 1)bisogna praticamente levare tutta la parte inferiore del vano carburatore per farlo sbucare sotto. 2)allargare il foro del collettore. 3)tagliare una parte di telaio sopra alla traversa del motore perchè quando ammortizza ci tocca. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2011 Novembre 29 Share Inviata 2011 Novembre 29 Ah però...pensavo fosse un pò più p&p! grazie delle info! Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2011 Novembre 29 Share Inviata 2011 Novembre 29 il malossi fa al caso tuo.lo fanno 3 fori e io ci montavo il 28vhst senza problemi.mai tagliato niente. è solo con il falc al cilindro che ho rifatto il colettore per non tagliare il telaio.meglio rifare l'ultima parte che tagliare il telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaja Inviata 2011 Novembre 29 Share Inviata 2011 Novembre 29 i nostri poveri pk non sono tanto considerati... Quota http://img135.imageshack.us/img135/2016/postspenis9jewo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Novembre 29 Share Inviata 2011 Novembre 29 chiedi direttamente a christiaan di plc se te ne fa uno ad hoc per pk...è moto gentile e disponibile...ecco la mail: vespa36@live.nl Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2011 Novembre 30 Autore Share Inviata 2011 Novembre 30 Grazie a tutti per le informazioni! Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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