Vai al contenuto

vespa ts, aiuto carburazione


Messaggi consigliati

ho una vespa ts di un amico alla quale dopo aver rigenerato interamente il motore, non riesco a fare la carburazione giusta.

Al carburatore ho sostituito galleggiante e spillo, ma continua ai bassi regimi ad essere grassa, bagna le cadele, sto usando un ngk 6, mi sapreste indicare che getti dovrebbe montare da originale questa vespa? ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, meglio la 7 che la 6.

 

è grassa solo in basso?

la vite dell'aria dietro al carburatore quanto l'hai svitata?

quando la lasci ferma per un po a rimetterla in moto si ingolfa e fa fatica?

il getto del minimo deve essere un 45 se non ricordo male.

poi puoi fare anche altre prove, tipo provare a mettere il 20si del px.

potrebbe essere anche l'anticipo o un problema di acensione, controlla bene le puntine. hai cambiato lo statore?

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

i getti, se sono quelli che aveva anche prima, non possono essere il problema. Mica sara' successo qualcosa alla valvola... Avete sostituito i paraoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore è stato interamente rigenerato, oggi ho notato che dopo un giro un un paio di km la candela aveva un bel colore nocciola, il minimo era regolare, e anche la corrente era ottima, il problema stava nel faston della bobina che era ossidato faceva parte dell'impianto elettrico vecchio, una volta sostituito la vespa è andata bene, la terrò controllata nei prossimi giorni per vedere come parte a freddo e se strappa o tartaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...