+ LUCAGT Inviata 2011 Novembre 19 Share Inviata 2011 Novembre 19 ho una vespa ts di un amico alla quale dopo aver rigenerato interamente il motore, non riesco a fare la carburazione giusta. Al carburatore ho sostituito galleggiante e spillo, ma continua ai bassi regimi ad essere grassa, bagna le cadele, sto usando un ngk 6, mi sapreste indicare che getti dovrebbe montare da originale questa vespa? ringrazio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2011 Novembre 19 Share Inviata 2011 Novembre 19 ciao, meglio la 7 che la 6. è grassa solo in basso? la vite dell'aria dietro al carburatore quanto l'hai svitata? quando la lasci ferma per un po a rimetterla in moto si ingolfa e fa fatica? il getto del minimo deve essere un 45 se non ricordo male. poi puoi fare anche altre prove, tipo provare a mettere il 20si del px. potrebbe essere anche l'anticipo o un problema di acensione, controlla bene le puntine. hai cambiato lo statore? Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUCAGT Inviata 2011 Novembre 19 Autore Share Inviata 2011 Novembre 19 la vespa sale di giri regolare, ma in basso e al minimo imbratta parecchio la candela colpa anche della miscela al 3% fuma parecchio, ma dai medi in poi va molto bene, domani faccio un po di prove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 i getti, se sono quelli che aveva anche prima, non possono essere il problema. Mica sara' successo qualcosa alla valvola... Avete sostituito i paraoli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUCAGT Inviata 2011 Novembre 20 Autore Share Inviata 2011 Novembre 20 il motore è stato interamente rigenerato, oggi ho notato che dopo un giro un un paio di km la candela aveva un bel colore nocciola, il minimo era regolare, e anche la corrente era ottima, il problema stava nel faston della bobina che era ossidato faceva parte dell'impianto elettrico vecchio, una volta sostituito la vespa è andata bene, la terrò controllata nei prossimi giorni per vedere come parte a freddo e se strappa o tartaglia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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