Vai al contenuto

ma perchè quest'accensione fa cosi?


Pratantico corse

Messaggi consigliati

allora in 10 mesi ho cabiato 3 accensioni gia questo mi fa saltare i nervi

adesso ne ho presa una da un mio amico mi ha detto che funzionava( esteticamente sembra nuova) pagata 60 euro.

Gli ho fatto cambiato tutti fili con dei nuovi, provo non fa la scinitta ho detto vabè avrò tenuto troppo tempo il saldatore sopra il condesantore e l'ho bruciato.

Vado al centromotoricambi prendo puntine e 2 condendatori altri 25 euro.

cambio tutto faccio saldare a mio padre che lui ci sa fare,controllo con il testerche non ci sia nessun filo interroto

questa volta poi provo a vedere se da corrente sempre con il tester, non so cosa ho messo xD comquneu spedivellando mi scrive 1,33 (qualcosa tipo omega) , ma come ho detto non so cosa. ho detto evvai manda corrente monto la bobina non manda scintilla e che cavoli :WA:WA

 

rirpendo in mano il tester per vedere se c'è qualche parte interrotta che non manda corrente e qui c'è un dubbio

provo a mettere un sensore sullo spinotto del fast l'altro sulla parte filettata dove si avvita il filo e non sento nessun suono (il tester emette un suono se praticamente si fa fare contatto a tutti e due i sensori) poi provo a mettere un ensore nell alloggio del fast e nella massa è il tester emette un suono, provo su un altra bobina vecchia anche questa fa lo stesso lavoro.....

 

ora prima di spendere altri soldi vorrei capire se è l'accensione in se per se che manda poca corrente o è la bobina

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...