Vai al contenuto

Getti per 19 e 75? consigliatemi per favore!


Ospite Daniel Mariotto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti io ho un 75 dr base, non lavorato e non raccordato, che getti mi consigliate di mettere sul 19???? io pensavo un 60-65 di minimo e sui 75-80 massimo... cosa dite può andare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho un 75 dr base, non lavorato e non raccordato, che getti mi consigliate di mettere sul 19???? io pensavo un 60-65 di minimo e sui 75-80 massimo... cosa dite può andare????

 

 

Ciao Ragazzo!Ti avviso che hai sbagliato sezione....Quella giusta era :

 

"Elaborazione smallframe corsacorta"

 

Però credo che un aiutino te lo posso dare....

 

Allora...il minimo su un 19 shb (o shbc) puoi lasciare il suo originale 45 mi sembra....

Per il getto massimo parti da un 85 per poi scendere di 2 punti alla volta....in linea di massima dovresti essere giusto attorno al 78 ma non si sa mai....

 

Ok?

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

sul libretto di montaggio di un 75 pinasco di 25 anni fa c'era scritto di montare il "74" pero' togliendo il tappino nero che e' nel filtro.quindi direi che i consigli sono giusti.possibilmente tendi al grasso,perche sul magro rischi una grippatina.visto che ogni vespa e' diversa provane un paio,comunque gira intorno al 76.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...