Vai al contenuto

Previsto mercatino ..


Ospite fanalebasso

Messaggi consigliati

e poi ditemi che non mi devo incaz.are,non è possibile speculare in questo modo sulla passione degli altri.

Io faccio mercatini,ho fatto novegro l'anno scorso e anche imola che costavano rispettivamente 70 e 40 € per una piazzola di 5x4,non è possibile per una piazzola di 2 metri quadrati pagare quella cifra. 8):shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

cito dal sito http://www.eurovespa2006.it/mercatino.htm "La bancarella sarà messa a loro disposizione dal venerdì 16 giugno mattina al pomeriggio della domenica 18 giugno 2006. Gli orari di apertura saranno i seguenti: dalle 9.00 alle 21/23.00 - Ogni bancarella misura m 2 X 1, dispone di illuminazione (tubo neon) e di n° 2 prese di corrente.

E' previsto un servizio di vigilanza armata notturna"

 

Scusa manuvespa non vorrei farti incazzare ma hai letto tutto bene? Il costo è per tre giorni e ci sono tanto di guradie armate per il notturno quando è chiuso e non mi pare che Novegro ecc. sia così...comunque il Comune di Torino impone...ciao :roll::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi chiedo io se hai letto bene??

hai presente cosa vuol dire 2 metri x 1 metro!!!!!

Cosa ci sta in una bancarella del genere??? :roll::?::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi chiedo io se hai letto bene??

hai presente cosa vuol dire 2 metri per 1 metro!!!!!

Cosa ci sta in una bancarella del genere??? :?::lol::lol:

 

 

..... una cassa da morto? :roll:8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... quindi direi che è completa: ci sono anche le prese di corrente per i lumini..... :roll:

 

e magari le guardie armate ti portano i fiori, la sera .... :lol:

 

dai, novegro non avra' le guardie armate, ma e' al chiuso e un minimo di vigilanza c'e' ...e comunque dura 2/3 gg di solito ....no no direi che e' un furto bello e buono (o brutto e cattivo a seconda da che parte si vuol guardarlo ... :lol: )

 

VIVA GLI EUROVESPA, soprattutto se organizzati in Italia ....

 

 

 

PS le zone blu ci sono anche a Bcn, verdi per i residenti (che pagano meno , ma pagano ) ....la soluzione ? niente macchina ! :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...