Vai al contenuto

LML star 4t incidentata: valore?


Whine

Messaggi consigliati

Eh, è successo al fratello di un mio amico di treviso.. vecchia che esce dallo stop senza dare precedenza e bam!

Per fortuna lui non si è fatto niente di serio.

Ora si ritrovano la vespa seriamente danneggiata al punto che il concessionario dove l'han comprata e un altro meccanico la danno come da buttare via ed hanno deciso di rottamarla e sapendo che traffico con le vespe :M mi han chiesto se voglio recuperare qualcosa così loro ci recuperano due soldi.

Il telaio ha l'asse storto e piegato e la pedana da un lato devastata come anche una delle due pance :lol:

Il problema è che il motore 4t, pur essendo nuovo, temo non abbia mercato perchè non monta sui telai delle altre vespe e molti altri pezzi sono danneggiati.

Mozzo anteriore col freno a disco è sano come anche l'altra pancia motore.. sella, manubrio e forcella non saprei.

 

Io ovviamente gli ho detto di non buttarla via che della vespa (star! :oops: ) non si butta mai niente, come col maiale.

Però non saprei neppure quanto offrirgli e neanche non saprei se farmi il passaggio di proprietà a nome mio per mantenere in vita i documenti..

Voi che fareste?

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, è successo al fratello di un mio amico di treviso.. vecchia che esce dallo stop senza dare precedenza e bam!

Per fortuna lui non si è fatto niente di serio.

Ora si ritrovano la vespa seriamente danneggiata al punto che il concessionario dove l'han comprata e un altro meccanico la danno come da buttare via ed hanno deciso di rottamarla e sapendo che traffico con le vespe :M mi han chiesto se voglio recuperare qualcosa così loro ci recuperano due soldi.

Il telaio ha l'asse storto e piegato e la pedana da un lato devastata come anche una delle due pance :lol:

Il problema è che il motore 4t, pur essendo nuovo, temo non abbia mercato perchè non monta sui telai delle altre vespe e molti altri pezzi sono danneggiati.

Mozzo anteriore col freno a disco è sano come anche l'altra pancia motore.. sella, manubrio e forcella non saprei.

 

Io ovviamente gli ho detto di non buttarla via che della vespa (star! :oops: ) non si butta mai niente, come col maiale.

Però non saprei neppure quanto offrirgli e neanche non saprei se farmi il passaggio di proprietà a nome mio per mantenere in vita i documenti..

Voi che fareste?

 

se fosse per me... prezzo regalo e la terrei con i doc in regola... e me la sistemerei come voglio io! :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

metti foto, ne ho' presa una anche io per usare il motore sulla mia che ho' presa nuova,quella che ho comprato io gli hoì' dato 300 senza documenti, ha' 1000 km,ha fatto un frontale secco, davanti e' sparito tutto,ma per il resto e' impeccabile,l'ho' presa per fare del tuning su questo motore..che e' 150, la lml per le tre cilindrate che ha', 125 150 151 ha' tre tipi di corsa e alesaggio...il 150 e' quello piu' adatto a fare del tuning pesante....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte. :B

E' una 125, purtroppo..

Non so, io la prenderei più che altro a fare un favore a questo mio amico; il fatto è che il motore o lo vendo o non me ne faccio nulla, e mercato veramente non ne ha. :-?

Il freno a disco mi interessa sempre, pur avendo quel mozzo bruttissimo..

Vedo di farmi mandare un paio di foto che non ne ho.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

offrigli il passaggio

dicendogli che se poi riesci a vendere qualcosa,

gli riconoscerai qualche euro.

tanto a lui poi viene pagata dall'assicurazione, giusto?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

offrigli il passaggio

dicendogli che se poi riesci a vendere qualcosa,

gli riconoscerai qualche euro.

tanto a lui poi viene pagata dall'assicurazione, giusto?

quoto, al max gli dai 100 euro e paghi ilpassaggio.

io fossi in te la metterei aposto pian piano per tenerla, 125cc 4t? 40km/l e pochi problemi che vuoi di più? per usarla tutti i giorni è perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come va la 4 tempi? Non risulta morta rispetto alla 2 tempi?

A 16 anni prima di cadere nel tunnel del vespismo avevo uno scarabeo 50 4 tempi comprato nuovo, piacere di guida zero, veramente orribile! Prima di questo invece avevo uno scarabeo 50 2 tempi motore minarelli, tra tutti gli scooter in commercio in quell'epoca era quello con più accellerezione, motore molto reattivo e scooter leggero specie nella parte anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come va la 4 tempi? Non risulta morta rispetto alla 2 tempi?

A 16 anni prima di cadere nel tunnel del vespismo avevo uno scarabeo 50 4 tempi comprato nuovo, piacere di guida zero, veramente orribile! Prima di questo invece avevo uno scarabeo 50 2 tempi motore minarelli, tra tutti gli scooter in commercio in quell'epoca era quello con più accellerezione, motore molto reattivo e scooter leggero specie nella parte anteriore.

vabè dai, un 50 4t và quanto un decespugliatore... ma un 125 ha già quei pochi cc in più che comunque aiutano. di solito sui 9-10cv ci arrivano, quindi quanto un 130 polini p&p

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto a lui poi viene pagata dall'assicurazione, giusto?

Beh sappiamo tutti bene che le assicurazioni ti danno il valore del mezzo ipersvalutato.. poco importa se un mezzo che ha più di un anno ha neppure tremila km.

:B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh da quanto ho sentito in giro, le lml 4t si trovano nuove a 1900-2000 euro.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi farà piacere sapere che il due tempi è cosi tirato e cosi magro di carburazione, per restare dentro ai parametri Euro stocazzo, che al piaggio center di padova sono riusciti a gripparne due nel solo trasferimento da magazzino a negozio... hahahahaha

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi farà piacere sapere che il due tempi è cosi tirato e cosi magro di carburazione, per restare dentro ai parametri Euro stocazzo, che al piaggio center di padova sono riusciti a gripparne due nel solo trasferimento da magazzino a negozio... hahahahaha

 

guidava cesta?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...