Vai al contenuto

Richiesta Guarnizione


criSTIAno

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, ho visto nelle guide che qualcuno si è prodigato nel fare lo scan delle guarnizioni dei gt più in voga nelle nostre vespette...

 

Per caso qualcuno ha pensato di fare un "Kit" di scansioni per un motore originale?

 

Intendo: carter, frizione, piatto ganasce ecc.

 

Non ditemi "per quel che costano" perchè è una prova che vorrei fare avendo a disposizione della carta molto buona che usavo in certi gruppi al lavoro...

 

Grazie :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho fatte per la chiusura carter, carterino frizione e tamburo. Quelle dei kit sono + piccole e poco precise e non mi piacciono.Io ho scannerizzato proprio i carter. quando mi servono mi preparo dei fogli in formato A4 con carta da 0.3 e ci stampo sopra il disegno..poi con un po di pazienza nelle mie lunghe pause pranzo ritaglio tutto.

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho fatte per la chiusura carter, carterino frizione e tamburo. Quelle dei kit sono + piccole e poco precise e non mi piacciono.Io ho scannerizzato proprio i carter. quando mi servono mi preparo dei fogli in formato A4 con carta da 0.3 e ci stampo sopra il disegno..poi con un po di pazienza nelle mie lunghe pause pranzo ritaglio tutto.

 

e non me le fai vedere? :M

Link al commento
Condividi su altri siti

ahia qua entriamo in discorsi bulicci, ahia aiha

 

Ho parlato di guarnizioni che vanno su piani, non di O-Ring che vanno su alberi e/o fori :roll::roll::roll:

 

:F:F:F:F:F:F:F

hahahahah!! grande cristiano!! Apparte gli scherzi..cosa ti serve il disegno tecnico oppure un'immaggine?

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ahia qua entriamo in discorsi bulicci, ahia aiha

 

Ho parlato di guarnizioni che vanno su piani, non di O-Ring che vanno su alberi e/o fori :roll::roll::roll:

 

:F:F:F:F:F:F:F

hahahahah!! grande cristiano!! Apparte gli scherzi..cosa ti serve il disegno tecnico oppure un'immaggine?

 

no no tranquillo ;-)

 

Stamattina in officina ho fatto come hai suggerito tu...ho avvolto il semicarter piccolo nell'estensibile da imballaggio e poi l'ho fotocopiato...peccato che la stampante non mi abbia tirato su il foglio di carta da guarnizioni...

 

e adesso possiamo pure continuare con i discorsi bulicci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse un disegno tecnico potrei metterlo in guide. Anche io ho notato che i kit son maledettamente piccoli e non calzano mai perfettamente...

 

sshhh sta bon!

 

In settimana faccio qualche prova, più che altro per fare in modo che la stampa venga in dimensioni reali...in luglio son diventato matto e ho fuso una stampante a forza di stampare diagrammi a farfalla che non avevano mai le dimensioni giuste :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...