Ospite Inviata 2011 Novembre 9 Share Inviata 2011 Novembre 9 salve a tutti....secondo voi qual'è il meglio setaggio del cambio per un m1 stradale? io opterei per rapporti 24-72.1a lunga drt e 4a corta drt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 9 Share Inviata 2011 Novembre 9 Io al posto di prima lunga e quarta corta opterei x il nuovo cluster runner di drt che ha 3a e 4a corta e soprattutto spendi di meno e puoi mettere una campana più lunghetta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2011 Novembre 10 Share Inviata 2011 Novembre 10 M1 o m1r ? Io sull'erre metterei anche la prima lunga , sull'm1 no Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 10 Share Inviata 2011 Novembre 10 deciso...è un m1 r....1a lunga z55,2a originale,3a corta z 51 e 4a corta z 48 che ne dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 10 Share Inviata 2011 Novembre 10 deciso...è un m1 r....1a lunga z55,2a originale,3a corta z 51 e 4a corta z 48 che ne dite? a me quella terza non mi piace, provata e cambia poco e niente come detto prenditi un cluster runner da drt e ci accoppi una 27/69 , e prima lunga, risparmi ed hai un cambio spaziato bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 10 Share Inviata 2011 Novembre 10 vedro cosa fare con il cambio:-) ho un'altro problema bello grosso!!! la valvola originale la devo riempire tramite saldatura o metto solo il piattello con una guarnizione??? e i travasi li lucido o li sabbio??? il quatttrini m1r non ha la guarnizione in testa.... quindi gli squish deco farli dal basamento....di quanto devono essere??? grazie a chiunque mi dia una dritta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2011 Novembre 11 Share Inviata 2011 Novembre 11 La valvola ti consiglio di eliminarla e di riportare saldatura nel condotto per tapparlo ... per le guarnizioni te le danno col kit e e metti quella con cui ti trovi meglio per il tuo uso ... Travasi ? Bo ... Io li lascerei così , ma a mio parere sono meglio ruvidi Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 11 Share Inviata 2011 Novembre 11 per m1r pignoncino drt 26 campana 69. la 1 lunga z 55 ,2.3 originalen .4 corta. per l aspirazione basterebbe la piastrina con un po di loctite 501. oppure salda ma assicurati che venga saldato in modo corretto ed in prafondita poi frasare. i travasi io li lascio grezzi spiani ma non lucidi a spechio. ed lo scuis se ai spianato il carter ci vorra piu di 1 guarnizione, infili il pistone il cilindro prima di chiudere la testa appoggi un pezzo di stagno 1.5 di diametro lungo 56 sul cielo del pistone chidi la testa tiri ad 1.4 kg fai girare schiaccia lo stagno levalo ed le sue punte dovranno misurare 0.89 decimi . spero di averti fatto chiarezza per il tuo lavoro ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 11 Share Inviata 2011 Novembre 11 grazie ragazzi molto soddisfatto...siete forti:-) l'albero ho pensato di mettere un mazzuchelli spalle piene c 51 e biella 97 cono 20...quello senza apalle da 87 così i carter non li indebolisco ed essendo più leggero ha più prontezza il motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 23 Share Inviata 2011 Novembre 23 ho fatto 4 calcoli tra le varie rapportature....il cluster runner sarebbe quello 16-18-17-20? se è quello lo sbalzo da 2a a 3a viene quasi nullo....preferisco mettere 3a z51 e 4a z 48 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 24 Share Inviata 2011 Novembre 24 ho fatto 4 calcoli tra le varie rapportature....il cluster runner sarebbe quello 16-18-17-20? se è quello lo sbalzo da 2a a 3a viene quasi nullo....preferisco mettere 3a z51 e 4a z 48 con il clister runner hai una marcia dietro l'altra, e non pensare che la 2 e lunga come la 3 o viceversa, con il cambio che vuoi far tu sentirai un po di buco sia tra 2 e 3 che tra 3 e 4 , pur variando con 4 corta, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 24 Share Inviata 2011 Novembre 24 allora lo configuro così ditemi se puo andare...ne faccio uso stradale comunque....1a z 55,2a orig,3a z 51,4a z 21-47.....campana 25/72.......spero sia la giusta configurazione per m1r Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 Ma sì va bene io ci metterei un pignone più costo ma visto che vuoi farne uso stradale va bene il 25 Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 Toglimi una curiosità: che senso ha farsi un R con tutte le conseguenze di costi che ha ovviamente... cilindro marma dedicata etc etc... e poi risparmiare sull'albero? L'albero è fondamentale!!! Metticene uno cazzuto così fai i lavori una volta per tutte no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 Toglimi una curiosità:che senso ha farsi un R con tutte le conseguenze di costi che ha ovviamente... cilindro marma dedicata etc etc... e poi risparmiare sull'albero? L'albero è fondamentale!!! Metticene uno cazzuto così fai i lavori una volta per tutte no? si hai ragione ma visto che fanno l'albero dedicato prendo quello...il quattrini sp 87..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 Ti dico l'ultima poi sto zitto giuro... Prova a chiedere a chi corre in pista o nei 150 mt, se usano "l'albero dedicato"... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 se spacco tutto ne prenderò uno migliore:-) aspetta ma in pratica c'è differenza tra r e l-r? perchè nel mio cilindro c'è scritto L-R Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 Credo tu abbia un L. Consiglio spassionato per il cambio? Originale con campana 24/72, poi ti regoli con i pignoni! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 no è un r perchè l'ho preso con la sua marmitta dedicat che non è l'm3xc.....cambio ho deciso...manca solo l'albero che sono indeciso tra provare con il dedicato oppure andare sul sicuro con un am racing Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 no è un r perchè l'ho preso con la sua marmitta dedicat che non è l'm3xc.....cambio ho deciso...manca solo l'albero che sono indeciso tra provare con il dedicato oppure andare sul sicuro con un am racing vai con l'AM e che alla fine martelli te lo bilincia per il tuo pistone e sei apposto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 vuoi l'albero di quattrini ti vendo il mio 140 nuovo mai montato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 no è un r perchè l'ho preso con la sua marmitta dedicat che non è l'm3xc.....cambio ho deciso...manca solo l'albero che sono indeciso tra provare con il dedicato oppure andare sul sicuro con un am racing la marmitta la riconosci subito se e quella per m1r perché dal primo contro-cono sino allo spillo e tutta diversa come misure e volumi, e il cilindro montato in corsa 51 ha già fasi spinte credo 190° lo scarico, e un tameni o drt non reggono, ci vuole un albero con i contro coglions AM racing , Falc, NCN a te la scelta se non vuoi pensare piu al problema dell'albero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 appena inizio il motore posto foto!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 secondo voi posso andar tranquillo con campana rms e parastrappi drt molle gialle? non devo fare accelerazioni o gare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 26 Share Inviata 2011 Novembre 26 ho appena acquistato il pacco lamellare w-force 3....usato e ha due lamelle leggermente lesionate...dovendo cambiarle ho pensato di mettere quelle esterne da 0.45 come in origine e quelle interne metterle da 0.40 per prendere un lieve spunto ai bassi regimi secondo voi sbaglio o è meglio così? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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