Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Su cosa lo devi usare?

Per il fatto del'anticipo vai tranquillo, non sono tanto anticipati. saranno uguale ai mazzucca e a tutti gli alberi che vendono anticipati... Volendo si potrebbe anticipare ancora tranquillamente.

 

Se lo devi usare su una configurazione tranquilla, vanno bene.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe non tanto tranquilla.... ho il 24 con il collettore lamellare su un 130 polini un po' ritoccato

valvola da asportare quindi tutto un lavoro di scavo e pulizia...

 

su quest'albero lo volevo fa diventare un lip.... apposta ho preso uno tipo originale... comunque per vosta informazione è anticipato... per ben 180° è stato lavorato.... meglio così un lavoro in meno da fare.. lo devo solo sdondare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Presumo tu abbia la valvola sciupata. Se la valvola è buona non la togliere, è un peccato. I carter sono sempre meno.

Almeno io, per fare lamellare, prendo carter con la valvola sciupata, ma pesantemente sciupata.

Perchè se ha 2 righi, anche profondi si recupera tranquillamente. Ma anche fossero 4 si recupera.

 

Però questa è una scelta tua.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Su cosa lo devi usare?

Per il fatto del'anticipo vai tranquillo, non sono tanto anticipati. saranno uguale ai mazzucca e a tutti gli alberi che vendono anticipati... Volendo si potrebbe anticipare ancora tranquillamente.

 

Se lo devi usare su una configurazione tranquilla, vanno bene.

 

 

stai sbagliando...io ne ho misurati parecchi di alberi e l'RMS risulta in assoluto l'albero economico in commercio con il maggior anticipo...rispetto al mazzucchelli o al pinasco è almeno di 10°gradi piu anticipato....ora ti lascierò di stucco ma l'RMS ha gli stessi gradi in anticipo dell'ets di lauro, solo che quest'ultimo differisce dall' rms perchè ha un pelino di ritardo in più( se non erro il falc avra 8/10 gradi in piu di ritardo).

 

per la cronaca, sono un pò debolucci, attento con i cambi marcia e le accelerate veloci...col doppia ne ho girati 2 ;-)

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su cosa lo devi usare?

Per il fatto del'anticipo vai tranquillo, non sono tanto anticipati. saranno uguale ai mazzucca e a tutti gli alberi che vendono anticipati... Volendo si potrebbe anticipare ancora tranquillamente.

 

Se lo devi usare su una configurazione tranquilla, vanno bene.

 

 

stai sbagliando...io ne ho misurati parecchi di alberi e l'RMS risulta in assoluto l'albero economico in commercio con il maggior anticipo...rispetto al mazzucchelli o al pinasco è almeno di 10°gradi piu anticipato....ora ti lascierò di stucco ma l'RMS ha gli stessi gradi in anticipo dell'ets di lauro, solo che quest'ultimo differisce dall' rms perchè ha un pelino di ritardo in più( se non erro il falc avra 8/10 gradi in piu di ritardo).

 

per la cronaca, sono un pò debolucci, attento con i cambi marcia e le accelerate veloci...col doppia ne ho girati 2 ;-)

 

Addirittura così anticipato??? Me ne sono capitati un paio per le mani, mi sembravano un filo più anticipati però non credevo così tanto...

Non avevo un albero per paragonarlo, però li ad occhio velocemente mi sembrava un filo più del mazzucca. ma non così tanto.

 

Grazie per l'informazione!! ;-)

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...