Vai al contenuto

elaborazione vespa 132 malossi


Ospite vespa 110 malossi

Messaggi consigliati

Ho notato ora... Molto interessante il modo per tornire il cilindro senza forzare troppo sulla camicia.

Inserisci da sotto questo tampone e stringi sia il tampone che la camicia. Ovviamente lo sforzo viene sostenuto in buonaparte dal tampone.

 

Molto molto interessante.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il portapacco che hai fatto è molto interessante, io ora sto aspettando il pacco lamellare TPR simil W-force e non è che mi ispiri molto metterlo nel portapacco malossi, penso che in futurocostruirò un porta pacco nuovo prendendo qualche spunto dal tuo :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato ora... Molto interessante il modo per tornire il cilindro senza forzare troppo sulla camicia.

Inserisci da sotto questo tampone e stringi sia il tampone che la camicia. Ovviamente lo sforzo viene sostenuto in buonaparte dal tampone.

 

Molto molto interessante.

No, sul mandrino del tornio inserisco solo la parte terminale del cilindro in nylon. Le alette del cilindro non le tocco per niente. In questo modo non disturbo minimamente il cilindro. Basta fare il tampone in nylon con una leggerissima interferenza per non far girare il cilindro.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io non vi voglio contraddire ma ho l'impressione che la 24/72 sarà troppo corta.

Per ora la monto con il 110 malossi e la d&f,è lunga,ma non proprio esageratamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi hanno regalato una 23/60 polini in cui è stato tolto il cestello in alluminio e saldato quello in acciaio.

Mi consigliate di montare questa campana con questa configurazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...