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salve volevo un vosto parere per il nuovo motore da montare sulla mia et3 che sto restaurando

cilindro. polini con travasi alla base appena all'argati ,scarico lavorato ai lati 2mm e 1,5 limato in alto con basetta alla base 2mm ,riporto compressione con testata ad incasso 2mm ,carter raccordati al cilindro con valvola lavorata in basso lascio 3 mm per la tenuta , albero dr anticipato, volano pinasco et3, carburatore dellorto 24, campana originale 24, marmitta siluro sito con mitraglia tagliata ,frizione 4 dischi polini un vosto parere se risulta un motore con tiro sia ai bassi e allungo o cosa dovrei cambiare a parte la marma che non sostituisco a voi

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con una basetta da 3 mm sei alle stelle come fasi.

 

vedo un po un controsenso fare un motore che gira in alto per poi mettere una siluro che è una marmitta che da esclusivamente bassi.

 

però se non vuoi cambiarla non ti resta che provare e farci sapere

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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