Vai al contenuto

keihin PWK40 pareri e opinioni


Messaggi consigliati

oggi girovagando per internet mi sono imbattuto in questo carburatorello ad un prezzo mooolto contenuto per cui avevo fatto un pensierino sul suo acquisto... qualcuno di voi l'ha provato e ha alcune idee o consigli per il suo settaggio e utilizzo in caso di un eventuale acquisto ?

 

p.s molto probabilmente finirà sul mio rotax da corsa... :D

 

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

il pWM 39 e 40 non esiste... e un mytho.. gia fatto quasta storia!! :WA

ma il PWK esiste con 39 - 40 -41mm ! il 38n PWM e 41 Pwk ho ordinato!!

 

 

luk

 

 

 

 

esiste luk.! pwm 40 originale!... :M:twisted:

 

ho visto foto anche di pwm modificati originali, tipo venturi ancora piu corto, power jet elettronico e non.

 

per eltoni

per il carbu, l'importante è che sia originale e no lavorato da utenti/meccanici/preparatori improvvistati.., perche tornendolo alla mattarello peggiori gravemente la resa.. per i pwm 38 e 40 li ho avuti e visto foto, quindi direi che esistono, per i pwk 35 36 38 ci sono, 39 anche il 41,5 non ho ben capito se è originale keihin ho modificato da terzi .

Link al commento
Condividi su altri siti

il pWM 39 e 40 non esiste... e un mytho.. gia fatto quasta storia!! :WA

ma il PWK esiste con 39 - 40 -41mm ! il 38n PWM e 41 Pwk ho ordinato!!

 

 

luk

 

 

 

 

esiste luk.! pwm 40 originale!... :M:twisted:

 

ho visto foto anche di pwm modificati originali, tipo venturi ancora piu corto, power jet elettronico e non.

 

per eltoni

per il carbu, l'importante è che sia originale e no lavorato da utenti/meccanici/preparatori improvvistati.., perche tornendolo alla mattarello peggiori gravemente la resa.. per i pwm 38 e 40 li ho avuti e visto foto, quindi direi che esistono, per i pwk 35 36 38 ci sono, 39 anche il 41,5 non ho ben capito se è originale keihin ho modificato da terzi .

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...