Vai al contenuto

forcella special


vespapinasco

Messaggi consigliati

dagli esplosi i cuscinetti sono identici,ma il tuo mozzo adesso cosa monta?ruota 10? o ruota 9?se monta la ruota 9 aperta allora cambia il piatto portaganasce/parapolvere,ha un "risvolto" che la ruota da 10 aperta o ruota 9 chiusa non hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

dagli esplosi i cuscinetti sono identici,ma il tuo mozzo adesso cosa monta?ruota 10? o ruota 9?se monta la ruota 9 aperta allora cambia il piatto portaganasce/parapolvere,ha un "risvolto" che la ruota da 10 aperta o ruota 9 chiusa non hanno.

 

 

grazie! ma lo posso cambiare? dove potrei trovarlo? in pratica vorrei prendere il portaganasce anteriore special e montargli il mozzo della vespa 50 come quello in foto che ho messo sopra.. :B:B

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico mozzo che non e' compatibile con gli altri due tipi e' quello con cerchi aperti da 9",che ha il piatto parapolvere con un bordino rialzato.

se hai i cerchi da 9" aperti non puoi fare la tua modifica,gli altri due tipi sono uguali,cambia solo l'asse ruota che ha il portatamburo come quella foto che hai postato.

potresti comprarne uno usato,si trovano a 30/50 euro,gia completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...