Vai al contenuto

Sospensione anteriore Special


Giollo

Messaggi consigliati

Salve ragazzi.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo ammo http://www.ebay.it/itm/AMMORTIZZATORE-ANTERIORE-REGOLABILE-VESPA-50-125-ET3-PK-/110760414635?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19c9d5cdab#ht_1647wt_952.

Ovviamente forca Special originale, ne vale la pena? Attualmente ho l'ammo originale scoppiato, ero indeciso se prenderlo e provare...

 

 

Grazie a tutti. :D

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo aveva un mio amico...

secondo lui faceva pena...

 

un yss a 50 euro lo vedo difficile sai..

 

 

il mio 'e questo

 

http://imageshack.us/photo/my-images/70 ... 82035.jpg/

 

la vespa è ancora dal carrozziere però il prezzo dovrebbe essere quello ..

 

mi stai facendo venire il dubbio

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti. C)

 

Bhe, io con gli Yss sul PX mio (e non solo) mi ci sto trovando benissimo. Volevo uno Yss anche nello Special, ma a quanto pare esiste solo per forca Pk, per special niente. :WA

Voi come lo avete reperito? Ho mandato una mail alla Yss e non mi hanno risposto. Io ho scritto in italiano, non vorrei non mi capissero... :lost

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, FA SCHIFO! ahahah lo montavo sulla special e tempo un migliaio di Km e si è deformato e poi spaccato il silent block alla base!

Cece con 20 euro non mi aspettavo ne un bitubo ne uno stage6, ne un'RS24 :twisted:

Però un conto che si scarica, se si rompe qualcosa è già più pericolosetto... :roll:

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

colleghii vespisti ha detto che ha la vespa originale "originale" perche' non dovrebbe andare bene quello,sappiamo tutti che è sempre meglio quello che costa di piu pero' non dite che fa schifo che non è vero

non ha scritto da nessuna parte che la vespa sarà originale :pro

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io cel'ho sulla vespa davanti e dietro fatti più di 1000 chilometri e per ora 0 problemi , di certo non si puo pretendere la resa di un bitubo ma ti ritrovi con un mezzo leggermente più rigido e stabile e la spesa è esigua io prenderei in considerazione anche i sip , da come sono fatti sembrano una via di mezzo e anche il prezzo lo è

http://www.duepercento.com/product_info ... ts_id=1101

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli son belli, anzi bellissimi, ma come prezzo non sono una via di mezzo coi bitubo, diciamo che costano uguale! :RdR

 

 

 

Comunque originale di estetica, motore 130 pompatino.

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

appena montato, marchiato RMS, preso a meno di 20 euro. Messo in posizione "rigida"... al momento per una guida cittadina con motore simil originale va più che bene... vediamo quanto reggeranno i paraoli! per dietro ho un yss.... magari a trovarlo davanti.... praticamente impossibile!

 

per non aver problemi, sulla pk senza frecce che ho inziato a sistemare, ho messo una forca rush così monto direttamente l'ammo tipo px.

 

penso che chi ha la special e vuole qualcosa di meglio, anzichè mettere 150 euro di bitubo ed avere sempre una forca mediocre, meglio cambiare forca

Link al commento
Condividi su altri siti

appena montato, marchiato RMS, preso a meno di 20 euro. Messo in posizione "rigida"... al momento per una guida cittadina con motore simil originale va più che bene... vediamo quanto reggeranno i paraoli! per dietro ho un yss.... magari a trovarlo davanti.... praticamente impossibile!

 

per non aver problemi, sulla pk senza frecce che ho inziato a sistemare, ho messo una forca rush così monto direttamente l'ammo tipo px.

 

penso che chi ha la special e vuole qualcosa di meglio, anzichè mettere 150 euro di bitubo ed avere sempre una forca mediocre, meglio cambiare forca

oh...chi si vede!! il mio socio!!!benvenuto!!! :o ma il parafango??? dai che li facciamo un pò godere ai ragazzi quà...okkio che sono esigenti...mica siamo su vol... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh...chi si vede!! il mio socio!!!benvenuto!!! :o ma il parafango??? dai che li facciamo un pò godere ai ragazzi quà...okkio che sono esigenti...mica siamo su vol... :lol:

 

Ciao Socio!

 

OT il parafango special per forca PK ha fatto passi in avanti....

 

x te che smanetti ovunque vedi se trovi stò yss pro 200 mm per special!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...