Vai al contenuto

Gian Paolo Dallara


ComiVespa

Messaggi consigliati

ha copiato tutto da tanzi... che gli abita un tiro di schioppo.

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi ;-)

 

domani seguirò al politecnico una lezione tenuta dall'ingegner Dallara ed essendomi incuriosito, volevo chiedere,

a chi ne sa, informazioni su tale personaggio del panorama corsaiolo italiano :D

 

grazie!!

 

politecino di dove? milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'ingegnere che ha progettato la Miura Lamborghini...oltre ad una miriade di altre vetture

ora la sua Azienda costruisce gran parte delle monoposto dei maggiori campionati internazionali: GP2 ed Indycar in primis anche se sono dei monomarca, in F3 è stato il primo ad introdurre in una categoria "commerciale" la scocca in carbonio a metà anni '80 e a tutt'oggi ha il monopolio pressochè totale anche se la categoria è aperta a tutti i costruttori...

il simulatore di guida di cui si è dotata la Dallara dicono sia mooolto più avanzato di quello Ferrari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io posso parlare di Dallara solo che bene, abbiamo collaborato con l'azienda in cui lavoro, anche tutt'ora, e devo dire che scambiare due chiacchiere con lui al di fuori del lavoro, è sempre un piacere...

 

P.s questo è il link dove lavoro io: non si sa mai che volete dare un'occhiata!! ;-)

 

http://www.ycom.it/

 

Ciao

Nicolas :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...