+ massi267 Inviata 2011 Ottobre 24 Share Inviata 2011 Ottobre 24 salve visto che devo riaprire i carter ho deciso di cambiare campana e al posto della solita 22/63 stavo pensando di montare una 29/68 con il cambio vespa mi potreste spiegare come devo montare gli ingranaggi del cambio? e poi so che il pignone da 29 per farlo entrare nei carter bisogna limare un pò sapete di quanto e se è un'operazione che si può fare tranquillamente senza riporti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2011 Ottobre 24 Share Inviata 2011 Ottobre 24 salve visto che devo riaprire i carter ho deciso di cambiare campana e al posto della solita 22/63 stavo pensando di montare una 29/68 con il cambio vespa mi potreste spiegare come devo montare gli ingranaggi del cambio? e poi so che il pignone da 29 per farlo entrare nei carter bisogna limare un pò sapete di quanto e se è un'operazione che si può fare tranquillamente senza riporti? gli ingranaggi hanno un verso, basta che guardi come sono messi quelli che hai ora e nello stesso modo metti quelli vespa....per la campana non so dirti se bisogna limare o no, mi spiace, però non credo proprio che servano riporti Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 Dovresti riuscire a limare un po il carterino e il copricarter con un dremel, credo senza riporti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 4 Share Inviata 2011 Novembre 4 ci vuole una 4 corta altrimenti ti annoi secondo me, sarebbe troppo lunga anche con il cambio vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 5 Share Inviata 2011 Novembre 5 salve visto che devo riaprire i carter ho deciso di cambiare campana e al posto della solita 22/63 stavo pensando di montare una 29/68 con il cambio vespa mi potreste spiegare come devo montare gli ingranaggi del cambio? e poi so che il pignone da 29 per farlo entrare nei carter bisogna limare un pò sapete di quanto e se è un'operazione che si può fare tranquillamente senza riporti? secondo me monta i 24-72 dritti oppure lascia i 22..i 29 son troppo lunghi x un polini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massi267 Inviata 2011 Novembre 5 Autore Share Inviata 2011 Novembre 5 a me piace abbastanza lunghetto poi la quarta viene praticamente uguale a quella che ho ora con 22 cambio ape quindi andrà bene considerando che monterò una proma. ora il mio dubbio sono i parastrappi, tutti mi dicono di cambiarli ma quali? i drt montano su carter ape? su due percento ho visto altre marche come plc dxc qualcuno li ha mai montati? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 7 Share Inviata 2011 Novembre 7 a me piace abbastanza lunghetto poi la quarta viene praticamente uguale a quella che ho ora con 22 cambio ape quindi andrà bene considerando che monterò una proma.ora il mio dubbio sono i parastrappi, tutti mi dicono di cambiarli ma quali? i drt montano su carter ape? su due percento ho visto altre marche come plc dxc qualcuno li ha mai montati? io ho montato i parastrappi drt con la loro frizione e fino ora mai avuto problem Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.