Vai al contenuto

gf project


kessa 92

Messaggi consigliati

a catalogo viene 290€ quella da 180€ di ebay e 250€ quella da 160€....

siccome ho sempre sentito che come marmitte sono buone però a quel prezzo era alto, a 180€ mi sembra molto buona...ma vorrei sapere da chi ce l'ha o chi l'ha provata

 

andrà sotto ape (sperando ci stia) con 130ecv al cilindro fasi 190° di scarico

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'e l'ho (ho scritto un post nella sezione tecnica un mesetto fa)

 

secondo me sei un po alto come fasi per quella marmitta però non saprei come può andare montata su ape (la monto su una primavera).

 

facci sapere

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'e l'ho (ho scritto un post nella sezione tecnica un mesetto fa)

 

secondo me sei un po alto come fasi per quella marmitta però non saprei come può andare montata su ape (la monto su una primavera).

 

facci sapere

li dice 190° d scarico....boh non so...perchè a sto punto me la faccio fare dal mitico nicola e morta li

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il motore renda bene con quella marmitta deve spingere anche sotto,poi dà un allungo infinito,sull'ape non saprei,già un ecv con scarico a 190gradi non lo vedo molto sensato su un ape,abbinato a questa marmitta credo tu debba tenerti abbastanza corto di rapporti

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il motore renda bene con quella marmitta deve spingere anche sotto,poi dà un allungo infinito,sull'ape non saprei,già un ecv con scarico a 190gradi non lo vedo molto sensato su un ape,abbinato a questa marmitta credo tu debba tenerti abbastanza corto di rapporti

di rapporti ho una 27/69 con cambio vespa quindi lungo non sono...al massimo ci potrà stare un pignone z24

 

L ho montata io. Quella da 180 abbinata proprio a quel cilindro. Resa ottima. Buona la spinta sotto e tanti i giri...

Mp :D

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora , non conosco l 'ape pero su vespa un ecv rifasato a 200 gradi di scarico con gf project ,27/69 e cambio originale no tira la quarta neanche se lo spingi giù dalle dolomiti.

 

se non sei sicuro del contrario fa pure , il motore 'e tuo

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

200 gradi di scarico li puoi mettere su un motore ben più prestazionale,ma non su un ecv.per forza non ti tirerà mai la quarta originale...

il cambio ape è più lungo di quello vespa,perciò mettendo sull'ape quello della vespa accorci abbastanza la quarta,ma pensando che l'ape pesa di più della vespa io accorcerei ancora,pensando che hai alzato abbastanza le fasi,e quell'espansione predilige motori che hanno un bel tiro anche in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

allora , non conosco l 'ape pero su vespa un ecv rifasato a 200 gradi di scarico con gf project ,27/69 e cambio originale no tira la quarta neanche se lo spingi giù dalle dolomiti.

 

se non sei sicuro del contrario fa pure , il motore 'e tuo

1. per farti capire ho una 24/72 sulla vespa....

2. il sarcasmo delle dolomiti tienitelo per te se non sai le cose evita grazie

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

200 gradi di scarico li puoi mettere su un motore ben più prestazionale,ma non su un ecv.per forza non ti tirerà mai la quarta originale...

il cambio ape è più lungo di quello vespa,perciò mettendo sull'ape quello della vespa accorci abbastanza la quarta,ma pensando che l'ape pesa di più della vespa io accorcerei ancora,pensando che hai alzato abbastanza le fasi,e quell'espansione predilige motori che hanno un bel tiro anche in basso

tm, in pratica ho il cambio originale della vespa con la 27/69, quindi è un pelo più corta della 24/72 con cambio ape....non saprei, a quel prezzo altre marmitte non ce ne sono....dovrei aggiungere un 50€ per quella di nicola...qualcuno che ha questa marmitta sa se monta su ape o tocca?

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cambia da normale a con?

cambia l'inizio della marmitta ha i coni invece l'altra è un pezzo unico...alla fine è solo estetica...adesso vedo, in caso se non ci sta faccio tagliare la U dal silenziatore dopo il controcono verso il lato destro, tanto non penso mi chiedano tanto...

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...