Vai al contenuto

OGGI!!!!!!!!!!!!!


Ospite ORSO*/

Messaggi consigliati

DAI DI COSA VOGLIAMO PARLARE OGGI, DAI TIRATE FUORI UN ARGOMENTO DAI SU QUALCOSA DAI UN PO DI ALLEGRIA, NON E GIA TRISTE ABBASTANZA LA VITA?????????

 

 

MI RACCOMANDO NIENTE INSULTI E PAROLACCE , CHE QUALCUNO MI HA GIA SGRIDATO!!!!!!!!!!!!!! AHAHAAAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHA

 

 

 

ORSETTINO BUONINO BUONINO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo orso...

parliamo..parliamo...parliamo...parliamo...di..di...di...di vespa???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a parte gli scherzi..

qualcuno sa se x l'eurovespa bisogna necessariamente essere tesserati in un vespa club x poter partecipare???

avevo sentito sta voce...

cioè se io voglio farmi un giretto insieme a tutti per il centro non posso???

mi pare una cavolata... :lol:

ho capito male?

chi sa parli...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti SmallframePadova, se ti sei rotto di me , puoi anche andare su vespaonline , io li non ci sono piu, altrimenti non vai da un'altra parte vedi un po tu. ahahhahhahahhahahahhahaahhaahhaa

 

 

Ma avete visto come sono stato gentile ed educato , non ho detto una parolaccia, sono buono buonino , cosa ne dite?

 

 

ciao ORSETTINO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo orso...

parliamo..parliamo...parliamo...parliamo...di..di...di...di vespa???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a parte gli scherzi..

qualcuno sa se per l'eurovespa bisogna necessariamente essere tesserati in un vespa club per poter partecipare???

avevo sentito sta voce...

cioè se io voglio farmi un giretto insieme a tutti per il centro non posso???

mi pare una cavolata... :lol:

ho capito male?

chi sa parli...

 

c'e' sempre voluta l'iscrizione ad un VC per partecipare ad un'EV (motivo per cui sono stata parte di qualche VC per qualche anno ) ...pero' se vuoi solo fare il giro in centro con loro , vai tranquillo .... per iscrizione si intende quella a pagamento che comprende la cena, la serata, le premiazioni etc etc

 

sfido chiunque ad andare a beccare in uno sciame di scooter ronzanti, quelli che non hanno il bollino dell'iscrizione :lol::!: sciama tranquillo, se e' solo quello che ti interessa !

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto

se vuoi partecipare alla cena di gala e frizzi&lazzi devi essere iscritto a un vespa club, mentre se vuoi girare fra bancarelle e fare i giri in vespa vai tranquillo senza problemi

almeno così ho fatto l'anno scorso

poi mi hanno raccontato che all'eurovespa a vienna (2003? 2004? non ricordo) hanno fatto tutto (mostre, bancarelle e attività varie) all'interno di un "villaggio" fatto apposta al quale si poteva accedere solo esibendo il braccialettino stile "all-inclusive al villaggio vacanze" che ti davano all'iscrizione... e so che qualcuno è entrato mettendosi al polso del nastro isolante dello stesso colore... :x

ZIO™ dall'8/4/2007
PAPÀ© dal 4/11/2010

riPAPÀ© dal 3/12/2013

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto

se vuoi partecipare alla cena di gala e frizzi&lazzi devi essere iscritto a un vespa club, mentre se vuoi girare fra bancarelle e fare i giri in vespa vai tranquillo senza problemi

almeno così ho fatto l'anno scorso

poi mi hanno raccontato che all'eurovespa a vienna (2003? 2004? non ricordo) hanno fatto tutto (mostre, bancarelle e attività varie) all'interno di un "villaggio" fatto apposta al quale si poteva accedere solo esibendo il braccialettino stile "all-inclusive al villaggio vacanze" che ti davano all'iscrizione... e so che qualcuno è entrato mettendosi al polso del nastro isolante dello stesso colore... :cry:

 

si si ogni tanto fanno queste cose tipo braccialetto ma nella maggior parte dei casi e' quando il tutto o buona parte della manifestazione so svolge in una zona chiusa o circoscritta (tante volte anche per motivi di sicurezza , che , se non sono particolarmente restrittivi, male non fanno ) . Eurolambretta 97 a Novegro , in occasione del 50º anniversario, ci avevano marcati tutti come polli da batteria e non si scappava (neanche dagli sciami di zanzare e dal rombo degli aerei che pareva atterrassero sulle tende dei partecipanti ...fortuna che io abitavo a 4 km e me ne andavo a casa a dormire ...sfortuna che mi seguissero in 12 e che casa mia sembrasse un centro di prima accoglienza ...)

 

se non altro la faccenda di far entrare solo i braccialettati impedisce che entri qualche estraneo che con il raduno non c'entra e che magari ha solo cattive intenzioni (furti, risse o altro, che tutto il mondo e' paese ... all'eurovespa di Groningen nel 98 sono spariti 4 caschi del VC Milano .... naturalmente , essendo i signori milanesi arrivati in furgone, non e' successo niente , ma se fosse sparito a me .... :x:lol::lol::lol::cry:

 

un minimo di controllo in quei casi ci vuole ... per fare il giro direi che non e' necessario ... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...