Vai al contenuto

lamellare nel carter (stile ex carter CRISTINE)


Messaggi consigliati

come da titolo, ragazzi, devo inserire un pacco TM KART nel blocco motore...

 

chi di voi mi può aiutare con le saldature e tutto il resto? :RdR

 

pago subito ed in contanti :RdR

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il piccolo o.t

salvo tu hai queste cose in testa e non mi fai sapere niente??? ma che fine hai fatto?? vedi che mi mancano le foto dei topi du msn :-)

 

comunque dai poi posta qualche foto del motore he questi post sono sempre interessanti

 

scusate ancora

 

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Bergo

 

puoi spiegarmelo ?

 

ho sempre avuto il pallino di montare un carter del genere pero non pensavo fosse una limitazione in termini di potenza.

 

gracias

 

 

io ho fatto diverse prove e ti posso garantire che per un motivo o per l'altro si ottiene più l'erogazione che la potenza massima....

sarà perchè i carter vespa configurati così non si esprimono al meglio...

per la potenza massima devi andare con un aspirato al cilindro!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se non vi ho risposto alle email, ma non ho ricevuto NULLA!

 

msn non cel'ho piu, facebook nemmeno :-)

 

comunque devo impiantare un TM lamellare al carter, in un carter ROTAX 122

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Bergo

 

puoi spiegarmelo ?

 

ho sempre avuto il pallino di montare un carter del genere pero non pensavo fosse una limitazione in termini di potenza.

 

gracias

 

 

io ho fatto diverse prove e ti posso garantire che per un motivo o per l'altro si ottiene più l'erogazione che la potenza massima....

sarà perchè i carter vespa configurati così non si esprimono al meglio...

per la potenza massima devi andare con un aspirato al cilindro!

 

 

ok anche se pensavo tu stessi parlando sempre e comunque di aspirazioni al carter .

comparativamente che vantaggi può darti rispetto al montaggio di un collettore lamellare di buona qualità (tipo falc) ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...