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domanda banale


motorsport

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scusate la banalità ma semplicemente non l'ho mai fatto...

 

devo cambiare il pignone per accorciare i rapporti;il tutto senza togliere il motore,ho tolto tamburo,portaganasce,sportellino,tolto i dadi che fermano pignone e frizione,tolto il blocco dischi frizione,mi trovo con il cestello piantato e il pignone che naturalmente non esce,il cestello è un polini,come faccio a levarlo?ho provato a tirare con due pinze ma la bronzina dev essere troppo piantata,voi come fate? :pray

cacciatore buono?solo quello morto.

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Per cambiare pignone è sufficiente togliere il dado e tirarlo. Al limite se dovesse essere piantato usi un estrattore a bracci.

 

Devi girare la campana in modo che l'asola più grande del cestello corrisponda al pignone e vedrai che viene.

 

Ovvio che se devi cambiare campana devi togliere il seeger che sta dall'altra parte, come ti è già stato detto.

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