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Gt m1ar zirri quattrini!


Ospite lucas78

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Salve a tutti ho appena comperato l ultimo gt nato in casa Zirri, l M1AR.

Ho preso il gt con pistone da 60!

Configurato come segue!

Alberino piu 3 e 4 ravvicinate

Crocera felino

Campana 27/69 dd

Albero dedicato zirri

Accensione variabile parmakit senza ventola.

Carburatore dell' orto 34 tarato

Frizione artigianale 4 dichi modificata con 5 molle

Marmitta fabrizzi racing kevlar da modificare per girato!

Pompa acqua derivazione kart con flangia sul volano e cinghie trasmissione..

Sto aspettando la consegna, devo ancora preparare il carter, barenatura saldature e travasi!!

non so quasi nulla di questo gt , quote o altro!

Qualcuno sa darmi qualche notizia o eventualmente qualche dritta?? Grazie a tutti!! :ARSP:ARSP

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Salve a tutti ho appena comperato l ultimo gt nato in casa Zirri, l M1AR.

Ho preso il gt con pistone da 60!

Configurato come segue!

Alberino piu 3 e 4 ravvicinate

Crocera felino

Campana 27/69 dd

Albero dedicato zirri

Accensione variabile parmakit senza ventola.

Carburatore dell' orto 34 tarato

Frizione artigianale 4 dichi modificata con 5 molle

Marmitta fabrizzi racing kevlar da modificare per girato!

Pompa acqua derivazione kart con flangia sul volano e cinghie trasmissione..

Sto aspettando la consegna, devo ancora preparare il carter, barenatura saldature e travasi!!

non so quasi nulla di questo gt , quote o altro!

Qualcuno sa darmi qualche notizia o eventualmente qualche dritta?? Grazie a tutti!! :ARSP:ARSP

 

qualche dritta.....

il cilindro montalo dritto intanto

la marmitta usa la sua che và di più !

e come pompa acqua mettici una elettrica ed elimina magheggi attaccati al volano.

La soluzione cè! ed è BLU

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Sicuramente la sua marmitta avra una resa migliore, la comprero piu avanti, perche dici di montarlo dritto??? Pro... Contro.... Grazie per i consigli..

 

Perchè il pistone ha lo spinotto disassato per essere montato con un verso di rotazione dell'albero. Se lo monti girato non soloperdi il vantaggio, ma peggiori il rendimento.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Grazie checco non ci avevo pensato, ma nel sito di Angelo Zirri che lui monta questo gt in configurazione girata.ed ho pensato di fare cosi.. pensi sia meglio chiedere delucidazioni da Angelo stesso??

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Non serve chiedere ad Angelo, anche lui a volte fa esperimenti. Se chiedi a Quattrini ti prende a mazzate. Montalo dritto che va meglio e dura di più.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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