+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Settembre 21 Share Inviata 2011 Settembre 21 mi è capitato per le mani un ecv e un albero drt c 53 , sarà il caso di fare un bel motorello con le balls quadrate ? da dove partire , ho notato che internamente , la travaseria è pressochè simile al sp09, secondo me pecca nello scarico di dimensioni misere e esternamente nei principali anche essi hanno una portata molto ridotta , bisognerà lavorare proprio qui? volevo fare un 135 non strettamente touring ,come il cilindro è nato, ma rivederlo un pò nelle fasature ( penso molto basse , sui 175 di scarico?) pensavo di farlo lamellare, montare un bel 30phbh, una silent e farlo girare con 190/130 di fasature e montare un 24/61 di primaria , come accensione una hp o una piaggio che varia dal kilo al kilo e 8 vediamo! probabilmente finirà sopra una basetta da 5 millimetri , 2 per la corsa e 3 per alzare le fasi ma ora controllerò e misurerò meglio il tutto , verranno modificati i travasi e non so se toccare lo scarico , ho molta paura su questi cilindri che la cromatura faccia crack!consigli? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Settembre 21 Share Inviata 2011 Settembre 21 Ciao ART per lo scarico se hai paura di rovinare non usare le fresette in metallo , usa le lamellari o quelle di abrasivo ci vuole d+ ma non salta niente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Settembre 21 Autore Share Inviata 2011 Settembre 21 dici quelle con cartavetro? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Settembre 21 Share Inviata 2011 Settembre 21 Si. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2011 Settembre 22 Share Inviata 2011 Settembre 22 190/130 con la 24/61 e un'espansione? La vedo duretta sai. Accorcia il rapporto e se riesci metti una 4° corta sarebbe ancora meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Settembre 22 Autore Share Inviata 2011 Settembre 22 190/130 con la 24/61 e un'espansione? La vedo duretta sai. Accorcia il rapporto e se riesci metti una 4° corta sarebbe ancora meglio. ma sai non credo che sia duretta , perchè ho scordato un particolare , monto una quarta 21/49 ... pe ril resto le prime 3 marce essendo in c 53 credo se le mangi! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2011 Settembre 22 Share Inviata 2011 Settembre 22 ...per la cromatura esisteste UNA SOLA FRESA che lavora bene...(PER ME) QUELLE DIAMANTATE!!! costano un ..BOTTO ...ma il lavoro viene ..ECCELSO!!! BUON LAVORO Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Officina Ombre Inviata 2011 Settembre 22 Share Inviata 2011 Settembre 22 190/130 con la 24/61 e un'espansione? La vedo duretta sai. Accorcia il rapporto e se riesci metti una 4° corta sarebbe ancora meglio. ma sai non credo che sia duretta , perchè ho scordato un particolare , monto una quarta 21/49 ... pe ril resto le prime 3 marce essendo in c 53 credo se le mangi! ciao ART, la quarta corta ci vuole di sicuro ma dai retta a Isi, con quelle fasature e una silent svuoti parecchio sotto anche se il cilindro non è racing, soprattutto se vai giù di fresa su scarico e travaseria ok la corsa maggiorata= piu coppia, però io partirei da una primaria 26/69.. che collettore lamellare monterai? Quota C.M.R. Compagnia Motori Rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Settembre 23 Autore Share Inviata 2011 Settembre 23 non so forse un lamellare polini modificato da me nel pacco e portapacco o se trovo qualche offerta anche un MRT Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Officina Ombre Inviata 2011 Settembre 23 Share Inviata 2011 Settembre 23 non so forse un lamellare polini modificato da me nel pacco e portapacco o se trovo qualche offerta anche un MRT decisamente un MRT o Falc piuttosto di un polini anche se modificato, altrimenti ti conviene farlo a valvola, sempre se hai una coppia di carter sani a disposizione Quota C.M.R. Compagnia Motori Rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2011 Settembre 23 Share Inviata 2011 Settembre 23 Lascia stare la 24/61 troppo lunga di sicuro sarà che a me piace che prendano tutto anche in 4°tanto non hai il rischio che a velocità di crociera la senta urlare, 26/69 o anche 25/69 volano 1.6 kg non alleggerire troppo, bene la quarta corta e mi raccomando misura bene le fasi perché se è quello nuovo è intorno ai 130 190 di suo, per il pacco giusto quanto dice efren ultima cosa tieni lo squish a 1.3 1.4che su quel cilindro è un buon compromesso. Lo scarico dipende da che marmitta vuoi abbinare con la silent potrebbe anche andar bene per lavorarlo comunque fai molta attenzione tanti giri al dremel non aver fretta di mangiare materiale (pigia poco) e fresa diamantata !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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