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secondo me bisogna farlo rendere...


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mi è capitato per le mani un ecv e un albero drt c 53 , sarà il caso di fare un bel motorello con le balls quadrate ?

da dove partire , ho notato che internamente , la travaseria è pressochè simile al sp09, secondo me pecca nello scarico di dimensioni misere e esternamente nei principali anche essi hanno una portata molto ridotta , bisognerà lavorare proprio qui? volevo fare un 135 non strettamente touring ,come il cilindro è nato, ma rivederlo un pò nelle fasature ( penso molto basse , sui 175 di scarico?)

pensavo di farlo lamellare, montare un bel 30phbh, una silent e farlo girare con 190/130 di fasature e montare un 24/61 di primaria , come accensione una hp o una piaggio che varia dal kilo al kilo e 8 vediamo!

probabilmente finirà sopra una basetta da 5 millimetri , 2 per la corsa e 3 per alzare le fasi ma ora controllerò e misurerò meglio il tutto , verranno modificati i travasi e non so se toccare lo scarico , ho molta paura su questi cilindri che la cromatura faccia crack!consigli?

OOOOOOOOOH SEXY!

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190/130 con la 24/61 e un'espansione? La vedo duretta sai. Accorcia il rapporto e se riesci metti una 4° corta sarebbe ancora meglio.

ma sai non credo che sia duretta , perchè ho scordato un particolare , monto una quarta 21/49 ... :lol: pe ril resto le prime 3 marce essendo in c 53 credo se le mangi!

OOOOOOOOOH SEXY!

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190/130 con la 24/61 e un'espansione? La vedo duretta sai. Accorcia il rapporto e se riesci metti una 4° corta sarebbe ancora meglio.

ma sai non credo che sia duretta , perchè ho scordato un particolare , monto una quarta 21/49 ... :lol: pe ril resto le prime 3 marce essendo in c 53 credo se le mangi!

 

ciao ART,

la quarta corta ci vuole di sicuro ma dai retta a Isi, con quelle fasature e una silent svuoti parecchio sotto anche se il cilindro non è racing, soprattutto se vai giù di fresa su scarico e travaseria

ok la corsa maggiorata= piu coppia, però io partirei da una primaria 26/69..

che collettore lamellare monterai?

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

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Lascia stare la 24/61 troppo lunga di sicuro sarà che a me piace che prendano tutto anche in 4°tanto non hai il rischio che a velocità di crociera la senta urlare, 26/69 o anche 25/69 volano 1.6 kg non alleggerire troppo, bene la quarta corta e mi raccomando misura bene le fasi perché se è quello nuovo è intorno ai 130 190 di suo, per il pacco giusto quanto dice efren ultima cosa tieni lo squish a 1.3 1.4che su quel cilindro è un buon compromesso. Lo scarico dipende da che marmitta vuoi abbinare con la silent potrebbe anche andar bene per lavorarlo comunque fai molta attenzione tanti giri al dremel non aver fretta di mangiare materiale (pigia poco) e fresa diamantata !!

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