Vai al contenuto

102 pinasco (alluminio)


Messaggi consigliati

il cromo del 102 in alu e ottimo... ma ce da dire anche una cosa... se si tratta di un gt vecchio e molto, ma molto ma molto piu buono a livello di materiali di quello che producono ora....

cosa stai dicendo mario? il pinasco è tutt'ora in produzione e a mio parere per i 20 euro in più che costa rispetto al polini, li vale davvero tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il cromo del 102 in alu e ottimo... ma ce da dire anche una cosa... se si tratta di un gt vecchio e molto, ma molto ma molto piu buono a livello di materiali di quello che producono ora....

cosa stai dicendo mario? il pinasco è tutt'ora in produzione e a mio parere per i 20 euro in più che costa rispetto al polini, li vale davvero tutti :D

 

io non ho detto che non e buono infatti io il pinasco lo consiglio sempre, quello che voglio far capire e che la cromatura che fanno ora non e affatto paragonabile a quella di un tempo... hai mai visto un 121 pinasco monofascia quello originale degli anni 80? lo puoi lavorare come vuoi e la cromatura non salta, se invece prendi un gt in alu odierno come ci metti la fresa il cromo inizia a scheggiarsi.

 

io avevo un 102 pinasco quello vecchio, gilardoni 1, era ed e ancora perfetto, gli ultimi fatti i gilardoni 2 sono piu delicati, il cromo non e di ottima qualita se si vuole toccarlo, se lo lasci originale e eterno ;-)

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...