+ vale130 Inviata 2011 Settembre 19 Share Inviata 2011 Settembre 19 pareri su 102 pinasco tutti i pro e i contro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Settembre 19 Share Inviata 2011 Settembre 19 se ti fai un giro è pieno di post k parlano di questo gt.... dopo dipende da come lo vuoi confugurare il tuo motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Settembre 19 Share Inviata 2011 Settembre 19 ottima affidabilita fasi basse pericoloso da lavorare a demel xk salta la cromatura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vale130 Inviata 2011 Settembre 19 Autore Share Inviata 2011 Settembre 19 quindi posso provare pure kon una basetta?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Settembre 19 Share Inviata 2011 Settembre 19 si pero dovresti lo stesso spianarlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Settembre 19 Share Inviata 2011 Settembre 19 ottima affidabilita fasi basse pericoloso da lavorare a demel xk salta la cromatura hai provato per affermare ciò? io ci son passato dentro con una fresa hss e fidati che il cromo non si scrosta manco a morire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Settembre 20 Share Inviata 2011 Settembre 20 il cromo del 102 in alu e ottimo... ma ce da dire anche una cosa... se si tratta di un gt vecchio e molto, ma molto ma molto piu buono a livello di materiali di quello che producono ora.... Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Settembre 20 Share Inviata 2011 Settembre 20 il cromo del 102 in alu e ottimo... ma ce da dire anche una cosa... se si tratta di un gt vecchio e molto, ma molto ma molto piu buono a livello di materiali di quello che producono ora.... cosa stai dicendo mario? il pinasco è tutt'ora in produzione e a mio parere per i 20 euro in più che costa rispetto al polini, li vale davvero tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Settembre 20 Share Inviata 2011 Settembre 20 il cromo del 102 in alu e ottimo... ma ce da dire anche una cosa... se si tratta di un gt vecchio e molto, ma molto ma molto piu buono a livello di materiali di quello che producono ora.... cosa stai dicendo mario? il pinasco è tutt'ora in produzione e a mio parere per i 20 euro in più che costa rispetto al polini, li vale davvero tutti io non ho detto che non e buono infatti io il pinasco lo consiglio sempre, quello che voglio far capire e che la cromatura che fanno ora non e affatto paragonabile a quella di un tempo... hai mai visto un 121 pinasco monofascia quello originale degli anni 80? lo puoi lavorare come vuoi e la cromatura non salta, se invece prendi un gt in alu odierno come ci metti la fresa il cromo inizia a scheggiarsi. io avevo un 102 pinasco quello vecchio, gilardoni 1, era ed e ancora perfetto, gli ultimi fatti i gilardoni 2 sono piu delicati, il cromo non e di ottima qualita se si vuole toccarlo, se lo lasci originale e eterno Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vale130 Inviata 2011 Settembre 21 Autore Share Inviata 2011 Settembre 21 e del pistone che ne dite???? il frontescarico meglio lasciarlo originale?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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