Vai al contenuto

restauro et3


Ospite grazianoantoniolli

Messaggi consigliati

Salve a tutti,da tanto tempo trovo questo sito veramente bello e per la prima volta scrivo per un aiuto.Vorrei sapere dove andare a comperare tutto l'occorrente per restaurare il motore della mia et3 risparmiando qualche soldino,comprendendo anche la rettifica del cilindro.Andrebbe bene sia treviso che venezia come zona.Vi ringrazio tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

il web è pieno di negozi online dove puoi acquistare tutto ciò che ti serve per revisonare il motore, senza sbatterti e facendoti mandare tutto a casa,c'è tonazzo, duepercento,sip,pascoli ecc ecc

per la rettifica invece devi andare nelle officine apposite che fanno quel tipo di lavoro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,da tanto tempo trovo questo sito veramente bello e per la prima volta scrivo per un aiuto.Vorrei sapere dove andare a comperare tutto l'occorrente per restaurare il motore della mia et3 risparmiando qualche soldino,comprendendo anche la rettifica del cilindro.Andrebbe bene sia treviso che venezia come zona.Vi ringrazio tutti anticipatamente.

 

 

Attenzione eh ;-)

 

Qui mi sento di metterti in guardia...piuttosto di comprare cagàte chiedi qui sul forum riguardo agli articoli che hai in mente.

 

Per certe cose è meglio non risparmiare...meno spendi più spendi :F

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non sono stato chiaro,volevo acquistare possibilmente pezzi originali,se esistono,per esempio oltre al motore nei suoi particolari,le manopole,leve,ammortizzatori ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non sono stato chiaro,volevo acquistare possibilmente pezzi originali,se esistono,per esempio oltre al motore nei suoi particolari,le manopole,leve,ammortizzatori ecc.ecc.

 

allora a questo punto la cosa migliore è fare un mix di pezzi da diversi siti. Valutando di pezzo in pezzo la qualità della riproduzione, visto che di originale è rimasto ben ben poco.

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...