Vai al contenuto

il mio kart


Ospite special original

Messaggi consigliati

Ospite special original

Buonasera a tutti....dato che questo è un sito di elaborazioni anche non vespistiche sono intenzionato ad annunciarvi che sono riuscito a mettere a punto un go-kart con telaio tony kart applicando ad esso il motore di un gas gas da cross con ben 45 cv ;-);-);-) .....in futuro cercherò di linkarvi le immagini così che possiate ammirare questa meraviglia della meccanica ;-) .....giuro che il prossimo cercherò di costruirlo con il carter di una vespa ;-);-);-) .....chiedo scusa ai moderatori....ma nelle chiacchere ci sta bene anche questa futile notizia....saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti....dato che questo è un sito di elaborazioni anche non vespistiche sono intenzionato ad annunciarvi che sono riuscito a mettere a punto un go-kart con telaio tony kart applicando ad esso il motore di un gas gas da cross con ben 45 cv ;-);-);-) .....in futuro cercherò di linkarvi le immagini così che possiate ammirare questa meraviglia della meccanica ;-) .....giuro che il prossimo cercherò di costruirlo con il carter di una vespa ;-);-);-) .....chiedo scusa ai moderatori....ma nelle chiacchere ci sta bene anche questa futile notizia....saluti

ti conviene usare quello dell'ape...

così hai già il differenziale... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite vespista_viola

anke io ho il kart!! che cilindrata è il tuo? io ho un tonykart mitox con motore vortex VL95....vanno davvero forte sti cosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare le cose con lo stile di Freddy Mercury lascia perdere il Kart :-|

 

Ho avuto a suo tempo l' ALL KART Junior con motore Asco Kart 125cc 6m

5 travasi con testa radiale e ti posso dire che non stonava assolutamente :-?

 

p.s. : i kart con motori trapiantati presi dalle moto non vanno bene ci vogliono quelli dedicati

 

paolop

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...