Vai al contenuto

stucco espossidico


Messaggi consigliati

per esperienza personale,...l'epox regge, se lo devi mettere sulla valvola fallo a cuscinetti montati! perche' con il calore del phon uno strato fine(per riprendere un paio di righe sulla valvola) sbolla!..

tappa il cuscinetto con un tondino di cartone e un paraolio vecchio,leva l'eccesso,soffia,e poi monta il paraolio buono e tutto il motore..

PS. operazione da rifare tutte le volte che si montano i cuscinetti nuovi,togliere l'epox vecchio e rimetterlo!

PS.2. da lamellarista,lima quella valvola,che tanto anche il portapacco polini con 2 lamelle buone funziona...

PS.3. i valvolari mi uccideranno! :lol:

haaa,se devi prendere l'epox,prendilo a tubetti,non a siringa.... quello a siringa con temperature basse butta meno una delle due sostanze,quindi se non metti la siringa a "bagnomaria" funziona di merda!!

buon lavoro :B

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Dany, io non devo mettere l'epox dalla parte della valvola lato albero, ma all'ingresso per aumentare la superficie lavorabile. ciao e grazie dei consigli

per quanto mi riguarda,lo stucco(epox) almeno che non sia quello da 1200gradi conviene sempre metterlo dopo il montaggio dei cuscinetti per evitare il calore del phon,.....se lo devi mettere all'esterno per far spessore ti conviene prendere quello a "salame" da mischiare come il pongo(bostik o quiksteel).....sempre messo dopo i cuscinetti,quello da 1200gradi(thermosteel?) non ho avuto modo di provarlo ancora......,comunque,se devi tappare un buco ok con l'epox,....se e' roba grossa salda!

non so di preciso che lavoro devi fare!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...