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special30

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  1. Ciao sergio ti conviene prima mettere in fase il tuo motore e poi di conseguenza settare la carburazione Per la candela come partenza una di grado termico 8 ciao
  2. ciao penso che non e il caso di usare prodotti del genere e meglio secondo il mio modesto parere fare un riporto in alluminioe poi lavorarlo. Un lavoro delicato ma di sicuro risultato Ma x curiosità che zona e del carter?
  3. buona sera a tutti riapro un vecchio post xche volevo chiedervi se e normale dopo aver asolato di 1cm la vespa in alto tende a trattenersi tipo limitatore secondo voi devo asolare di più o altro ? anticipare e in senso orario ho sto facendo una c...ata? 130 polini 7 tra carb 24 proma 24 denti
  4. Salve ragazzi volevo porvi un quesito Secondo voi una bobina BT dello statore HP può essere sostituirla con una dello statore 4 poli Mi spiego meglio lo statore 4 poli che possiedo ha la bobina BT che non va, visto che mi trovo una bobina BT di uno statore HP volevo sapere se potevo fare sto cambio visto che i valori della bobina HP sono da 550 ohm Che ne dite e fattibile come cosa? A VOI esperti la parola e GRAZIE come sempre mitici
  5. cinquantino Difficile trovare un ricambista aperto in questo periodo
  6. Con le puntine sto smanettando proprio adesso da premettere che sono avanzi e sto controllando quali sono le migliori comunque queste che monto sembrano buone Accetto tutti i consigli
  7. Ciao a tutti Volevo sapere di quanti gradi di anticipo ha bisogno un 130 lavorato e raccordato carb 24 marmitta proma polini e accensione a puntine Ho in effetti regolato a 18 e la vespa proprio non va scoppietta sia dalla marmitta che dal carburatore Ho cambiato centralina AT condensatore e controllato il tutto l apparato elettrico ma niente Accetto qualsiasi consiglio xche sono arrivato al punto da sclerare mai capitato in tanti anni GRAZIE A TUTTI
  8. x biros sono senza filtro x whine ho risolto il problema mettendo in fase il motore xche ero troppo anticipato(monto le puntine) comunque tacca su getto min 56 max 110 Ora il motore va a tutti i regimi GRAZIE come sempre
  9. buona sera a tutti,come da titolo (ho letto e riletto nei post precedenti)ma non riesco proprio a carburare il mio phbl 24. La mia conf è Polini 130 lavorato e raccordato a carter valvola allargata albero mazz anticipato 24 denti eli con frizione rinforzata marmitta proma carburatora 24 con: min 50 starter 60 max 100 polv originale aq264 spillo 2 tacca dall alto La vespa mi risulta grassa a tutti i regimi e ho provato e riprovato varie conf ma niente. Adesso a voi i consigli GRAZIE
  10. La sede della chiavetta si e allargata e di conseguenza ha rigato un pò il cono dell albero. Adesso avevo pensato di recuperare una chiavetta più grande e adattarla all albero e poi al volano.
  11. La sede della chiavetta si e allargata.Ora stavo pensando di recuperare una chiavetta più grande e lavorarla e adattarla di conseguenza al volano.GRAZIE come sempre
  12. ragazzi e la prima volta che mi accade.Il volano special ha rovinato la sede dell albero.Adesso sono nei guai Voi che ne dite ? L albero e un mazzucchelli anticipato preso da poco e non ha lavorato x niente visto che sto ancora in setting. Secondo VOi e recuperabile? Roba da matti
  13. ciao samuel il volano in questione è un hp ed è un cono 20, purtroppo x te se vuoi montarlo devi aprire il motore visto che l albero che monti e et3 quindi cono 19 ciaooooo
  14. Ciao ragazzi ho montato l accenzione special sul mio 130 ora mi tocca mettere in fase il motore e regolare il carbu 24 xche ho l impressione che imbarca troppa benza. A dopo ciao a tutti
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