Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ragazzi domani finalmente si va a IMOLAAAAAAAAAAA :RdR

 

pensavo di prendere un po di cilindri anche grippati lievemente per poi laorarli e rettificarli...

 

 

pensavo al 75 polini racing

dr f1 10 travasi (ha i booster di scarico??)

102 malossi

 

 

avete altri nomi di bei cilindretti da prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior gruppo termico di piccola cilindrata è il polini 47 in alluminio per vespa hp..... il suo unico difetto è il prezzo. non accoppiare mai carter con numerazioni diverse, perchè nel 99%dei casi le sedi cuscinetti non sono allineate,come pure il piano cilindro!

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno mio padre a imola aveva portato un scatolone pieno di cilindri grippati di quando lui era giovane x prendere un' altro scatolone di cilindri e teste xD x non parlare del carello della macchina pieno di ricambi.. comunque se trovi prenditi il dr.. il polini dovresti trovarlo nuovo credo.. prendi qualchee carter non massacrato e qualche marmitte.. se ti piace prenditi e se la trovi la rete parasassi x il faro ant (non in plastica) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se accoppio carter con la stessa sigla v5a4m non dovrei aver problemi vero???

 

 

comunque anchio pensavo di portarmi a casa qualche cilindretto ;) magari anche grippato a 10 euro poi farci qualche laoretto e rettificarlo, mi interesserebbe trovare il polini racing perche nuovo costa davvero tanto!!

 

 

voi quanto le pagate le rettifiche con pistone nuovo polini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...