Ospite Inviata 2011 Settembre 6 Share Inviata 2011 Settembre 6 Ciao a tutti, son di nuovo qui a chiedere aiuto per un problema che mi si è verificato dopo aver sostituito l'o'ring del selettore del cambio e vari paraoli e guarnizioni del motore. Mi trovo dopo aver chiuso i carter con meticolosità e aver controllato e sigillato tutto con calma ad aver un problema del tipo che solo quando con la vespa affronto una salita, più o meno dopo 300 metri la vespa mi si spegne come se non arrivasse benzina o qualcuno staccase le chiavi a mia insaputa! Si sente un inesorabile buoooooooh…e muore. Allora aspetto un po la metto piana due tre pedalate e riparte. In pianura nulla va come una scheggia!! Ora la benja arriva il filtro è attaccato, il carburatore appena l'ho tolto lo messo li da una parte, che si sia sporcato o intasato? Ripeto in pianura niente in salita si spegne dopo un po… Aiuutooooooo!! Grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 6 Share Inviata 2011 Settembre 6 Ehm scuse il carburatore è 19 pari dell'orto e non 16 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giuse-vespista Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 no c' è anche il 16 pari! ci dev' essere qualcosaa che quando metti la vespa in salita ti blocca il passaggio della miscela!! è stato toccato il rubinetto della benzina ?? spillo e galleggiante sono a posto?? se metti in riserva lo fa lo stesso?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 13 Share Inviata 2011 Settembre 13 Scusate son stato in ferie devo provarle queste cose poi ti dico. Intanto grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.