Vai al contenuto

17-18 Settembre Raid nel Piacentino e nel Parmense


Ospite Turbobestia

Messaggi consigliati

Shitman e Io stiamo organizzando un raid Vespaonline nel parmense e nel Piacentino, siccome so che in questo forum è pieno di persone che vivono da quelle parti mi piacerebbe averle tra di noi, il percorso l'ha fatto tutto il caro Fabione e vi assicuro (beh voi ci abitate) che sono strade splendide...

 

Vi butto qui la presentazione che ho fatto:

 

Il ritrovo sarà in un noto bar del piacentino dove si concluderanno le iscrizioni e mentre si sistemano le vespe per la partenza verrà offerta un'abbondante colazione.

La partenza è stata decretata sul presto andante, non oltre le 10, sta volta non si aspetta nessuno, avremo parecchi km da fare e tagliare il giro significa dover affrontare delle statali che non piacciono a nessuno... Il pranzo del sabato sarà al sacco e in un posto caratteristico che non vi deluderà.

 

Come per lo scorso raid è necessaria la tanica da 5L di benza che ci permetterà di saltare una sosta benzina guadagnandone in più strada e meno tempo perso.

La sera ceneremo e alloggeremo in un vecchio seminario a circa 1000m di altitudine, vi consigliamo una felpa per la serata perche se c'è una leggera brezza vi assicuro che farà freschino

 

La mattina di domenica dopo la colazione si parte per altre mete tra il piacentino ed il parmense fino a raggiungere una località immersa nel verde per lo spuntino di mezzogiorno per poi proseguire ancora fino a ritornare al parcheggio.

 

A questo raduno abbiamo messo il cuore e Shittone a realizzato un percorso che NON VI DELUDERA' se il tempo sarà splendido i panorami che vedrete saranno unici nel loro genere... (penso mi possiate dare ragione)

 

Ora la domanda è classica...

 

Chi Viene?

 

Ciao ciao

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

è un giro tra amici con tutto organizzato in precedenza e che conta normalmente una media di 70 iscritti, il primo gg circa 350km il secondo circa 250

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, io probabilmente sarò QUI

 

col grey magari...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

è un giro tra amici con tutto organizzato in precedenza e che conta normalmente una media di 70 iscritti, il primo gg circa 350km il secondo circa 250

 

è un giro fra amici che prevede di ricaricare in anticipo una postepay intestata ad un tizio di Padova che si ribalta in vespa.

come succede sempre nei giri fra amici.

 

:RC

50333_72103000729_8246937_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la santa caos ci stiamo organizzando, il Tanzi l'ho sentito l'altro giorno per chiedere se avevate impegni e mi ha detto che lui ha la gara e penso anche qualcun'altro e di sentire il Nonno che il suo gruppo sembra non avesse impegni, a me farebbe molto piacere ma adesso sembra che dobbiamo cambiare la location per la notte... quindi è ancora tutto in se ed in forse... appena ho conferma e so che tutto è a posto chiamo il Nonno e sentiamo... :-)

 

Ciaooooooooooooooooooooo

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la santa caos ci stiamo organizzando, il Tanzi l'ho sentito l'altro giorno per chiedere se avevate impegni e mi ha detto che lui ha la gara e penso anche qualcun'altro e di sentire il Nonno che il suo gruppo sembra non avesse impegni, a me farebbe molto piacere ma adesso sembra che dobbiamo cambiare la location per la notte... quindi è ancora tutto in se ed in forse... appena ho conferma e so che tutto è a posto chiamo il Nonno e sentiamo... :-)

 

Ciaooooooooooooooooooooo

 

Turbo

 

 

te raccogli i soldi e poi ricaricami la postepay..... se si raggiunge il quorum, poi decidiamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...