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ciao ragazzi

 

continuo con l'acquisto di pezzi per il mio primavera :

 

qualcuno sa dirmi come mai 'e cosi economico questo carburatore :

 

http://cgi.ebay.es/30MM-OKO-PWK-VERGASE ... 3cb8b6366a

 

pensavo comprarlo pero non vorrei sorprese,,

 

grazie in anticipo

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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ne ho comprati due cosi...uno koso e uno motorforce e su tutti e due ho avuto problemi e ci ho perso solo soldi..ci sarà un motivo se costano così poco..io consiglierei dell'orto..A VITA.

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

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E una sottomarca identico al koso molti si trovano male altri bene non saprei giudicare io monto dell orto e mi trovo benissimo

è come prendere le scarpe Mike al posto che nike..

il loro lavoro da scarpa lo fanno ugualmente, ma magari una ha coloranti che non vanno bene o è scomoda o vai a sapere che altro...

anche se carburato bene dopo un po di pioggia eccecc si inciucca..

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io ho montato il koso 32 con powerjet per un pochino... premetto che non sono capace di carburare cosa che comunque il mio meccanico sa fare non bene ma di più pignolo a livelli assurdi... comunque il problema non è tanto il carburatore in se quanto la reperibilità dei pezzi che per appunto aver una carburazione perfetta sono indispensabili... per il dell'orto esistono tutti i getti ad esempio per il koso ho comprato la scatolina da 120 a 140 ma non ci sono tutti con 10 getti ti coprono quell'arco di punti... poi polverizzatore c'è quello suo e basta...per gli spilli invece ce ne sono di varie misure ma non cambia la conicità cioe non ci sono quelli più fini e più grossi ma bensì cambia il dove comincia a stringersi quindi lo spillo è uguale ma si stringe o si allarga prima... comunque sicuramente c'è chi è in grado di carburarli alla perfezione ammesso che ci si lavori dietro un'infinità di tempo facendo getti e spilli...comunque ora monto dell'orto più che altro per comodità nel reperire i pezzi e avere una carburazione (che non faccio io) più semplice... anche perchè il mio preparatore se vuoi ti fa sia spilli che getti ma se solo pensi che per uno spillo mi ha detto che sono 2 ore di lavoro e poi va provato...grasso o magro???beh se è buona la prima tutto ok ma se serve diverso???altre 2 ore di lavoro... capisci che finisci con il spendere per una carburazione qualcosa come il prezzo di un carburatore... quindi io ti consiglio dell'orto...e comunque bisogna saperci fare anche con quei pezzi... mi è capitato di assistere alla misurazione di alcuni spilli nuovi da 266 e ti dico che c'erano 263 264 265 nonostante fossero tutti marchiati 266... misurando un getto nuovo da 140 è venuto fuori che è un 151.5... quindi ok dell'orto però una controllatina e una misuratina la darei...

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io ho montato il koso 32 con powerjet per un pochino... premetto che non sono capace di carburare cosa che comunque il mio meccanico sa fare non bene ma di più pignolo a livelli assurdi... comunque il problema non è tanto il carburatore in se quanto la reperibilità dei pezzi che per appunto aver una carburazione perfetta sono indispensabili... per il dell'orto esistono tutti i getti ad esempio per il koso ho comprato la scatolina da 120 a 140 ma non ci sono tutti con 10 getti ti coprono quell'arco di punti... poi polverizzatore c'è quello suo e basta...per gli spilli invece ce ne sono di varie misure ma non cambia la conicità cioe non ci sono quelli più fini e più grossi ma bensì cambia il dove comincia a stringersi quindi lo spillo è uguale ma si stringe o si allarga prima... comunque sicuramente c'è chi è in grado di carburarli alla perfezione ammesso che ci si lavori dietro un'infinità di tempo facendo getti e spilli...comunque ora monto dell'orto più che altro per comodità nel reperire i pezzi e avere una carburazione (che non faccio io) più semplice... anche perchè il mio preparatore se vuoi ti fa sia spilli che getti ma se solo pensi che per uno spillo mi ha detto che sono 2 ore di lavoro e poi va provato...grasso o magro???beh se è buona la prima tutto ok ma se serve diverso???altre 2 ore di lavoro... capisci che finisci con il spendere per una carburazione qualcosa come il prezzo di un carburatore... quindi io ti consiglio dell'orto...e comunque bisogna saperci fare anche con quei pezzi... mi è capitato di assistere alla misurazione di alcuni spilli nuovi da 266 e ti dico che c'erano 263 264 265 nonostante fossero tutti marchiati 266... misurando un getto nuovo da 140 è venuto fuori che è un 151.5... quindi ok dell'orto però una controllatina e una misuratina la darei...

 

penso volessi dire polverizzatori invece che spilli

non pensavo che in un getto dellorto potesse essrci una differenza di 6 punti e mezzo rispetto al valore marchiato :shock:

serebbe interessante avere la strumentazione per poter fare queste misurazioni

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

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al di la de le differenze sulla possibilita di carburazione dove mi perdo un po , grazie per avermi fatto notare che quello che c'e nel link 'e una squallida imitazione di un Koso (oko !)non me ne ero accorto,

 

ancora una volta 'e valso la pena scrivere su questo foro

 

ciao

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