+ jack80xxx Inviata 2011 Agosto 19 Share Inviata 2011 Agosto 19 Salve ragazzi , volevo sapere se si trovano pignoni da 23 per la campana 24/61 a denti storti(quella originale Piaggio) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2011 Agosto 19 Share Inviata 2011 Agosto 19 che io sappia non esistono... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 20 Share Inviata 2011 Agosto 20 non si posson scambiare i pignoni delle campane a denti elicoidali! ogni campana (elicoidale) ha i denti con un modulo suo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 20 Share Inviata 2011 Agosto 20 Non si trovano pero magari possiamo aiutarti a fare tirare meglio il motore se è questo il problema...Dacci la tua configurazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jack80xxx Inviata 2011 Agosto 22 Autore Share Inviata 2011 Agosto 22 Allora: polini130DA rifasato con basetta 2mm Carburatore phbl24 getti 54-100 cassa filtro polini Collettore24 lamellare al cilindro lucidato Albero motore mazzucchelli amt186da Marmitta polini espansione per pk ( stessa resa polini banana) Carter saldati e raccordati e lucidati Valvola allungata lasciando 3 mm Accensione elettronica pkN 1989 Volano alleggerito da 1,8kg a 1,2kg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiolait Inviata 2011 Agosto 22 Share Inviata 2011 Agosto 22 La 4^ è originale? E lo squish a quant'è? Quota mio Falc 175: più di ieri meno di domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jack80xxx Inviata 2011 Agosto 22 Autore Share Inviata 2011 Agosto 22 Scusate avevo dimenticato !!! Quarta orignale e squish 0.9 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 22 Share Inviata 2011 Agosto 22 E una buona configurazione secondo me,potresti mettere un bel 28 e una proma sicuramente il tuo motore cambiera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaja Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 come hai fatto a rifasare il cilindro? come ti trovavi con i prigionieri del colletttore? Quota http://img135.imageshack.us/img135/2016/postspenis9jewo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jack80xxx Inviata 2011 Agosto 23 Autore Share Inviata 2011 Agosto 23 Ciao canaja!!!! Si ho rifasato costruendo una basetta di 2mm e posizionandola sotto Al cilindro ! Poi ovviamente si sposta tutto versol'alto! Allora monta il collettore al cilindro con la guarnizione ( magari ne costruisci una un po' più spessa)e misura il vuoto che si e' creato fra il carter e il collettore( dovrebbe essere all'incirca 1.7mm ) . Ora costruisci una basetta di alluminio da posizionare li' tenendo conto delle guarnizioni da mettere . Prova a stringere i perni lato carter vedrai che quello lungo riesce anche a filettare (flette a causa della lunghezza) ma comunque con la lima tonda dagli una passata ; per quello corto devi asolare per bene il collettore e vedrai che combacia tutto! Attenzione al montaggio accurato guarnizioni basette mastice ! Ero anche io scettico ma funziona!!! Dimenticavo: ovviamente il cilindro e' stato spianato nella parte superiore!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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