+ stefano0803 Inviata 2011 Agosto 18 Share Inviata 2011 Agosto 18 salve ragazzi vengo dalla parte delle small ma mi e stato chiesto di revisionare un blocco di una vespa gl 150 per caso avete dei link delle giude per smontare e rimontare questo blocco? accorgimenti che devo fare per lo smontaggio di questo blocco? e molto diverso dallo small? grazie mille in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2011 Agosto 18 Share Inviata 2011 Agosto 18 ciao, è molto simile alle px, praticamente identico. cambia nel cuscinetto a rulli della messa in moto, e poco altro. devi stare molto attento è in due pezzi ed è un attimo rovesciare i rulli. hai due cuscinetti di banco identici e non hai di conseguenza quello a rulli lato volano, li devi stare attento hai paraoli e entrambi in metallo. per fare buona cosa devi farti due tamponi in politilene o plastica pe mettere dentro i paraoli. quando chiudi i due cuscinetti vanno in interferenza e quindi se con una carta da 500 gli dai una piccola l'isciata, chiudi molto meglio. atenzione una piccola lisciata non vuol dire portare del gioco tra albero e cuscinetti. il mio consiglio è: infila l'albero nel cuscinetto lato frizione, e poi chiudi con il carter lato volano, piano piano e stai attento al paraolio lato volano che te lo prende sotto sicuro e si gira in fuori, bagna d'olio l'albero e mano a mano che chiudi con una cacciavite sottile accompagna il paraolio, e fai girare l'albero. mandami in mp la tua mail che ti do gli spaccati e caratteristiche del vespa tecnica. spero di esserti stato utile. Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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