Vai al contenuto

Phbh/Vhst 28mm, quale taratura di base?


Crazyvespista

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, ho un problema...vorrei sapere (ho cercato e letto varie discussioni incasinandomi ancora di più del dovuto) i codici dei due carburatori (vhst e phbh) che hanno una taratura di base decente per le nostre vespette...e che non siano ibridi. Purtroppo leggendo qua e là non ci sono risposte concise della serie "devi comprare il phbh(o vhst) 28 bd taratura 093 ecc.", ho trovato informazioni vaghe e per questo sono scettico su cosa comprare. Ringrazio chi mi può aiutare!

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

in guide c'è il post dedicato anche se ora sono andati avanti in dellorto...

 

nel senso...nel post du Guide si dice del VHST 28 solo 2t non ibrido con codice taratura 9364...in realtà io ho un VHST 28 solo 2t (lo considero superbo nel suo funzionamento) che però differisce leggermente da quello postato che il mio non ha il freno aria condotto del minimo, ma il mio è del maggio 2010 mentre quello postato è di ben 4 anni fa

 

purtroppo non conosco il codice taratura del mio (l'ho preso usato di qualche mese) sennò lo postavo volentieri...in ogni caso so che ci si dovrebbe muovere a codici ma molti VHST venduti ora sono solo 2t tipo gli stage6 per esempio, altrimenti fatti dire dai venditori che setting hanno o solo se il polverizzatore è forellato o no...

 

per il PHBH 28 invece ne hanno fatte stratante versioni, comunque solo 2t con polve B N c'è la versione 28 BS attacco elastico (a gommotto per capirci) codice 3464, il 28 RD sezione ovale (aprilia) cod 4178 oppure il 28 BD cod 4166, tutti hanno l'attacco miscelatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

si, eccola:

 

VHST 28 BS 2t

 

val gas 45

spillo D44

polve AQ 265

getto max 108

getto min S 38

getto avviamento 60

Valvola benzina 270

Galleggianti separati 15760 (color bianco) grammi 3.6 l'uno

vaschetta in alluminio

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

non credo che chi l'ha avuto prima abbia sostituito dei pezzi, secondo me esce così, la differenza col setting del 9364 starebbe solo nella valvola gas che questa è da 45

 

:B che fa caldo ehe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...